Sì, poi la poca chiarezza non aiuta. Cosa è pericoloso e cosa no? Due settimane fa la mascherina era solo per chi si prendeva cura dei malati e adesso dovremmo metterla sempre.
Cose normalissime come giocare a pallone e fare due chiacchiere ci creano ansia. In più ci stiamo sempre più rendendo conto che non si tratta di qualcosa di breve... anche ieri chat con il nido, l’umore di molti vira proprio verso il basso.
Ma come farà Myss Keta a cantare e ballare con la mascherina? Secondo me dobbiamo chiedere a lei qualche dritta...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Di sicuro canta in playback (e meno male aggiungo)...
Una cosa positiva del covid: ho riscoperto il piacere di...lavare i piatti. Non ci crederete ma mi rilassa, e mi occupa parte del tempo nelle giornate a rischio noia.
Inoltre:
- uso l'acqua calda di cottura di pasta o riso (risparmio energetico e tanto amido nell'acqua, ma lo facevo anche prima)
- risparmio corrente elettrica della lavastoviglie, ed è più ecologico
- ho le mani più morbide e pulite, ed è più facile tagliare le unghie morbide
- soddisfa il senso dell'ordine vedere le stoviglie in fila nello scolapiatti (ok questo è da TSO)
Altro?
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook
Mio figlio è la prima volta che esce di casa da quando c'è il divieto, si è trovato con il vicino...
Non ci penso nemmeno di riprenderlo, mi spiace, di solito rispetto la legge ma sto perdendo fiducia...
Pescanoce ha scritto: ↑18 apr 2020, 11:42
Jj leggo che sei di Verona, in Veneto non avevano un po’ allentato la presa permettendo di correre in solitaria o ho interpretato male una notizia?
Si, ma a VR vige la regola che attività motoria non è attività sportiva, quindi puoi fare una maratona camminando entro i 200 metri da casa, ma se corri un 10 x 10 metri sei passibile di contravvenzione. Tant'è...
Anche a me piace lavare i piatti, con l'acqua corrente bella calda però. Cerco di non sprecarne troppa, però la "saponata", che ho pure provato, non mi acchiappa.
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------