Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

eliobell
Aspirante Maratoneta

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da eliobell »

Infatti, io confido nel "dio" calcio!! Quando lor signori, alla ripresa dei loro allenamenti, dopi 3 minuti di utilizzo, si accorgeranno che è impossibile correrci anche al solo loro ritmo da lumaca, vedrai che ne aboliscono l'obbligo, anche se a malincuore, anche per noi Runners!!
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

eliobell ha scritto: 22 apr 2020, 16:10 Infatti, io confido nel "dio" calcio!! Quando lor signori, alla ripresa dei loro allenamenti, dopi 3 minuti di utilizzo, si accorgeranno che è impossibile correrci anche al solo loro ritmo da lumaca, vedrai che ne aboliscono l'obbligo, anche se a malincuore, anche per noi Runners!!
Ieri avevo letto questo articolo: https://tinyurl.com/y89ocb7m
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Tra le molte notizie, raramente qualcuna da timide speranze, solo pareri ovviamente, ma trovo giusto segnalarle. Non è l’unico a pensare così, avevo già letto qualcun altro ma non ricordo chi.
https://www.ilmessaggero.it/salute/focu ... 85598.html
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
eliobell
Aspirante Maratoneta

Messaggio da eliobell »

Alla luce dei due post sopra comincio ad essere ottimista. Forza ragazzi, tra una dozzina di giorni basta corse da "fuorilegge" !!!
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

FrankUnderwood ha scritto: 22 apr 2020, 16:07 https://tinyurl.com/y8klo8tf

Gesù, Giuseppe e Maria.
con tutti gli angeli in compagnia
i commenti all'articolo son forti :D
ho ordinato questa, almeno nessuno mi dice niente

Immagine

non ho più seguito le varie proposte, ma dal 4 maggio ci si potrà spostare in macchina all'interno dello stesso comune?
in caso vado in collina per qualche sentiero sempre deserto
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

FrankUnderwood ha scritto: 22 apr 2020, 16:07 https://tinyurl.com/y8klo8tf

Gesù, Giuseppe e Maria.
No, ma... ](*,) ](*,) ](*,)
L'esclamazione è troppo leggera, vedrei meglio un Ussignur, Gesù, Giuseppe, Maria, re Magi e 121 pastorelli..
Comunque con fatica sono arrivato fino a:

"GABRIELLA MARIN – Gabriella Marin è stilista e modellista di moda sostenibile. Il suo punto vendita è a Schio (VI) ed il suo progetto è quello di creare una moda in armonia con il pianeta e le persone, alla portata di tutti realizzando capi unici e versatili adatti a essere indossati nelle diverse occasioni della vita di tutti i giorni."

e poi ho ceduto.... Questi non hanno mai corso, ma neanche in caso di cacarella acuta, se la son fatta in braghe piuttosto... Poi ok, se con la mascherina la Gabriella Marin ti spedisce anche la tipa, ci penso dai... (sempre detto che le vicentine son gnocchissime, vero Cristiano?) :mrgreen:
Corri! :D
d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da d1ego »

Dr.Kriger ha scritto: 22 apr 2020, 13:21 Però il Belgio è anche sceso molto in fretta.
Non si può guardare il giorno singolo, devi "immaginare" una media mobile, almeno a 3 giorni se non 5. Il Belgio ieri aveva il triplo dei morti/abitanti dell'Italia ed è stato sempre più o meno così.
Ho un amico con una compagna di classe della figlia positiva (con tutta la famiglia) e la scuola che si rifiutava di prendere misure, business as usual. Gli hanno risposto che se aveva paura la figlia poteva stare a casa ed avrebbero giustificato l'assenza, gliel'hanno messo per iscritto. Attendevano direttive dal ministero.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

JJruns ha scritto: 22 apr 2020, 17:52 .".. il suo progetto è quello di creare una moda in armonia con il pianeta e le persone..."
🤣
fin lì non ero arrivato
ma che vuol dire? :nonzo:
son quasi più chiare le conferenze stampa
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Frulf ha scritto: 22 apr 2020, 15:19 Da inserire posteriormente, per una maggiore precisione della misura.
Non volevo scriverlo io perché poi i MOD mi ammoniscono

Aggiungo che misurare la temperatura serve a pochino visto che a Vó dove hanno fatto tamponi a tutti il 44% dei contagi avveniva tramite un asintomatico.
Quindi la febbre serve proprio a stoppare il lavoratore indefesso che va in ufficio sapendo di stare poco bene... assolutamente rassicurante per tutti !
Ultima modifica di zeromaratone il 22 apr 2020, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
poco82
Top Runner

Messaggio da poco82 »

poco82 ha scritto: 19 apr 2020, 9:39 In settimana dovrei fare in sopralluogo ad un cantiere in strada che riaprirà on questi giorni (Lombardia).
Siccome sono in Smart Working avrei tre alternative:
- andare in sede (con i mezzi), prendere l'auto aziendale e andare sul posto, tempo indicativo 2h solo andata)
- andarci direttamente con la mia auto (30 min solo andata)
- andarci direttamente in bici, per strade secondarie, per un tratto farei pure il canale Martesana, tempo indicativo 1h45 solo andata. Il problema è che attraverso diversi paesi. Purtroppo con mascherina.
Il cuore propende per la terza opzione, so di gente che fa anche diversi km di casa/lavoro in bici, metterei dei cartelli addosso con scritto STO ANDANDO AL LAVORO, e avrei con me i documenti che lo attestano.
In caso i controlli potrei sempre dire che la mia auto non partiva, e che l'opzione 3 sarebbe pure più rapida della 1.
La cosa assurda è che per le opzioni 1 e 2 sarei tranquillo dal punto di vista dei controlli.
Però gli scrupoli rimangono...che dite?
mi auto-quoto: oggi alla fine ho fatto il mio bel sopralluogo con l'opzione 3.
Foglio A4 davanti e dentro con la scritta a caratteri cubitali STO ANDANDO A LAVORARE, tutti i documenti necessari, mascherina sulla faccia nei paesi.
Incrociata qualche pattuglia sia in movimento che ferma per controlli. Nessuna menata se non un venticello contro, soprattutto al ritorno.
Non ricordo da quanto tempo non facevo più di 80 km in bici.
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook

Torna a “News”