-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Benvenuta Anna!
Ti auguro che la passione per la corsa aumenti sempre di più e che diventi un piacere e uno svago
indipendemente dalla motivazione che ti ha spinta ad iniziare.
Buone corse!
Benvenuta anna anche da parte mia
Ti faccio un grande in bocca al lupo per la situazione lavorativa e un grande augurio per i progressi nella corsa, che giornalmente raggiungerai!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Per la corsa AnnaF1 nei progressi devi crederci, non e' immediata la cosa, ma devi crederci, religiosamente quasi. TUTTI siamo passati da sottozero a zero a piu' numero e nessuno si e' piu' fermato. Sei dei nostri. Dai ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Grazie a tutti per il caloroso "benvenuto"! Non ci avevo mai pensato al f1 del mio nick name...è legato al cognome e al fatto che siamo in 3 fratelli tutti con le stesse iniziali ed io mi sono accaparrata per prima il nick...tutto per dire che non è un peccato di presunzione!