Grazie

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie Lorenzo per la segnalazione. Ho preso - su consiglio del negoziante - le Mizuno Wave Horizon 4 (135 € al netto dello sconto del 25% - prezzo di listino 180 €).lorenzo64 ha scritto: ↑30 mag 2020, 14:25 @Paperopap Se sei pronatore e per il tuo peso, potresti prendere le Solarboost 19 ST, sono belle ammortizzate (senza avere gommoni stile Hoka) , comode con un leggero supporto antipronazione e con la suola continental perfette per i tuoi percorsi, forse la tomaia non è proprio leggerissima ma ti assicuro che sono comodissime, altrimenti Glycerin o le Bondi, ma non hanno nessun supporto antipronazione, le pegasus te le sconsiglio proprio, sono scarpe reattive per passi più veloci e pesi più leggeri secondo me.
...e nel mio caso?Muttley_76 ha scritto: ↑3 giu 2020, 13:12 @marcozzz per te andrei di NB 1080 v10, scarpa comodissima ed ammortizzata ma anche reattiva.
Capito, ti ringrazio! non mancherò di provarla in negozio! Devo dire che mi piace anche (quella tutta rossa soprattutto!)Muttley_76 ha scritto: ↑3 giu 2020, 13:12 @marcozzz per te andrei di NB 1080 v10, scarpa comodissima ed ammortizzata ma anche reattiva.