Tra bonifica e Chiusa dei Monaci, con ritmo regolarissimo tra 5'20 e 5'30, quarto giorno di fila (con 70 km totali) per correre in questa mattina di festa. Alla fine chiudo con 20 km in 1h49' e per gli amanti della statistica, 13ma volta che corro al 2 giugno, data al momento leader nel ranking annuale insieme a Santo Stefano e, per un motivo francamente a me incomprensibile, al 15 gennaio
Oggi ho corso la mia prima Virtual Run, il 10.000 d'Italia. Strano fare una "gara" da solo... Comunque PB nei 5000 (22:31 in 4'30") e nei 10000 (45:57 in 4'35"), molto soddisfatto visto che ormai da tanto tempo punto piΓΉ alla distanza che alla velocitΓ
Andati a Milies di Segusino per la tradizionale Ndar e Tornar dal Doc, che fanno il 2 giugno.
Ovviamente la manifestazione non c'era ma abbiamo trovato anche altri che hanno avuto la nostra stessa idea. Il percorso Γ¨ facile e percorribile comunque.
13,3 km con circa 700m D+.
In cima al Doc la visuale Γ¨ sempre uno spettacolo: a sud la valle del Piave che sfocia in pianura, a nord sempre il Piave in Valbelluna.
La risposta Γ¨ 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Ieri ho staccato dalla corsa e dovevo fare scarico, poi sono andato a passeggiare con la mia compagna e alla fine abbiamo comunque fatto 15km con 600D+ circa.
Stasera invece non sapevo bene cosa fare, quindi mi sono buttato nei boschetti dietro casa
1 ora di trail corso abbastanza facile, comunque tirati fuori 9,4 km con 400D+ a 6'23", molto soddisfatto.