Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie, mai provato una NB, potrebbe essere la volta buona! Interessante la Beacon, drop 6 ottimo er il mio tipo di corsa e pare comunque ammortizzata il giusto per farci anche distanza.Muttley_76 ha scritto: ↑3 giu 2020, 17:00 @valerun per te ho più difficoltà a consigliarti perché non ho esperienza di scarpe a drop molto basso, quella con drop più basso che ho usato è la NB Beacon, che potresti sicuramente prendere in considerazione, è un po’ meno ammortizzata rispetto alla 1080 v10 ma per il tuo peso dovrebbe andare bene!
Grazie dei suggerimentiMuttley_76 ha scritto: ↑3 giu 2020, 21:44 @marcozzz a mio parere la scarpa migliore per uscite fino a 20 km è la Nike Pegasus Turbo 2, ma è più particolare rispetto alla NB 1080, c’è chi la ama come me e chi la odia. Rispetto ad una scarpa “tradizionale” è molto morbida, soprattutto al tallone, un po’ instabile ma è molto ammortizzata ed asseconda molto bene i cambi di ritmo.
https://www.solereview.com/best-running ... heel-drop/valerun ha scritto: ↑4 giu 2020, 8:41Grazie, mai provato una NB, potrebbe essere la volta buona! Interessante la Beacon, drop 6 ottimo er il mio tipo di corsa e pare comunque ammortizzata il giusto per farci anche distanza.Muttley_76 ha scritto: ↑3 giu 2020, 17:00 @valerun per te ho più difficoltà a consigliarti perché non ho esperienza di scarpe a drop molto basso, quella con drop più basso che ho usato è la NB Beacon, che potresti sicuramente prendere in considerazione, è un po’ meno ammortizzata rispetto alla 1080 v10 ma per il tuo peso dovrebbe andare bene!
La cercherò per infilarci i piedi e vedere la sensazione che mi da, grazie!![]()