[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

TomTom sport non ha questa funzione. Io conosco solo Strava che ce l'ha (gratuitamente per ora).
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Non c'è questa funzione. Bisognava passare da strava o altre piattaforme che lo permettono
Avatar utente
Axty
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 ott 2013, 10:41
Località: Faenza (RA)

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Axty »

bah, che strano che non abiano implementato questa semplice, ma utile funzione
Altra Vanish-r, Kayenta e Asics Magic Speed 3


5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15


https://www.strava.com/athletes/axty
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

TomTom non ha mai ben sviluppato la sua app (secondo me manca anche il banale inserimento manusle di un'attività) e ora che hanno anche abbandonato il settore degli orologi è già tanto che esista ancora.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Axty
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 ott 2013, 10:41
Località: Faenza (RA)

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Axty »

LittleJames88 ha scritto: 1 giu 2020, 7:41 TomTom non ha mai ben sviluppato la sua app (secondo me manca anche il banale inserimento manusle di un'attività) e ora che hanno anche abbandonato il settore degli orologi è già tanto che esista ancora.
tra l'altro io ho dovuto installare la penultima versione dell'app, perchè con l'ultima (10 dicembre 2019) mi da problemi nel leggere le attività: mi va vedere le ultime 2/3 sessioni e, se continuo a scorrere, mi rimanda alle prime sessioni salvate, cioè luglio 2013. A leggere le recensioni su play store non sono l'unico
Altra Vanish-r, Kayenta e Asics Magic Speed 3


5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15


https://www.strava.com/athletes/axty
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Qualcuno sta avendo problemi a sincronizzare le attività su endomondo in questi giorni?
Fino a martedì nessun problema, da mercoledì TomTom scarica l'attività, che in automatico passa anche su Strava, ma Endomondo niente.
Consigli?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Al momento non sto più usando il tomtom e non posso esserti utile x endomondo. Io proverei a disassociare e riassociare i due account. Magari basta
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Da computer ho visto che endomondo era associato ma non connesso, mi diceva che c'era qualcosa da aggiornare (non ricordo la dicitura esatta), ma era impossibile fare qualsiasi operazione se non la dissociazione. Per ora ho dissociato e riassociato, risulta connesso, ma per la prova del nove devo aspettare il prossimo allenamento.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Gundam75
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2015, 13:54

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Gundam75 »

Riesumo il post. Da una decina di giorni ho grossi problemi ad aggiornare i satelliti sul mio TomTom runner 2. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho anche ripristinato l'orologio e poi l'ho spento ma senza successo.
Mi succede sia tramite PC che app
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Pure io ho la seconda versione, l'ho usato l'altro giorno dopo un sacco di tempo e non ho avuto problemi.
Non è che per sbaglio hai cancellato qualche file?
Rispondi

Torna a “TomTom”