Garmin forerunner 245
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Garmin forerunner 245
Ciao ragazzi
Una info
Non so se scrivere qui o su garmin Connect
Vorrei sincronizzare il mio peso su Garmin con L app salute di Apple cioè i dati li inserisco su Apple salute e lui li mette in automatico su Garmin Connect e di conseguenza sul orologio (con il Tom tom Runner facevo così )
Sapete come fare ?
In teoria L app salute e la Garmin Connect sono già connesse
Ma non riesco
Grazie mille in anticipo
Una info
Non so se scrivere qui o su garmin Connect
Vorrei sincronizzare il mio peso su Garmin con L app salute di Apple cioè i dati li inserisco su Apple salute e lui li mette in automatico su Garmin Connect e di conseguenza sul orologio (con il Tom tom Runner facevo così )
Sapete come fare ?
In teoria L app salute e la Garmin Connect sono già connesse
Ma non riesco
Grazie mille in anticipo
-
- Guru
@Olivetta ho paura che funzioni solo al contrario, hai provato ad inserire il peso su GC e vedere se te li sincronizza con Apple Salute?
Sicuramente queste domande meglio farle nella discussione su GC perché persone con altri Garmin potrebbero aiutarti
Sicuramente queste domande meglio farle nella discussione su GC perché persone con altri Garmin potrebbero aiutarti

-
- Mezzofondista
Grazie mille
Farò così
Farò così
-
- Novellino
Ciao a tutti.. ho il 245m da pochi giorni quindi per ora non mi esprimo visto che devo pure ancora correrci.
Qualcuno mi può chiarire se l altimetria è ottenibile senza prenderla dal cellulare? Facendo trail e salite in bici, di solito in ogni caso pianifico prima il percorso, ma saperla in real time anche se un po approssimata rispetto al barometro mi farebbe piacere.
Il fatto che su eglobal il 945 sia a 420 mi sta facendo pensare posso ancora rendere il mio , avrei piu autonomia, barometro e mappe 'vere-visualizzabili'...
Qualcuno mi può chiarire se l altimetria è ottenibile senza prenderla dal cellulare? Facendo trail e salite in bici, di solito in ogni caso pianifico prima il percorso, ma saperla in real time anche se un po approssimata rispetto al barometro mi farebbe piacere.
Il fatto che su eglobal il 945 sia a 420 mi sta facendo pensare posso ancora rendere il mio , avrei piu autonomia, barometro e mappe 'vere-visualizzabili'...
-
- Guru
Nativamente non mi risulta possibile, mi sa che puoi visualizzare solo l'altitudine ma non l'ascesa o la pendenza.
Per eglobal verifica bene da che mercato arriva perché gli APAC ricevono gli aggiornamenti più tardi.
Per eglobal verifica bene da che mercato arriva perché gli APAC ricevono gli aggiornamenti più tardi.
-
- Novellino
Sia dirmi in che modo? Ho visto solo come si ottiene la posizione GPS (non attraverso il cell naturalmente)
Gli orologi con barometro danno anche la pendenza?
Non sapevo del differente supporto ovviamente è un asian/pacific device... Le mappe le avrei uploadate manualmente così come la lingua (oppure mi andrebbe bene inglese)
Gli orologi con barometro danno anche la pendenza?
Non sapevo del differente supporto ovviamente è un asian/pacific device... Le mappe le avrei uploadate manualmente così come la lingua (oppure mi andrebbe bene inglese)
-
- Mezzofondista
Buongiorno a tutti,
finalmente sto per acquistare il 245M.
Volevo avere da voi felici possessori un giudizio della durata batteria. Nel forum Garmin leggo che la versione 4.4 da problemi di drain.
Voi come siete messi?
Grazie
finalmente sto per acquistare il 245M.
Volevo avere da voi felici possessori un giudizio della durata batteria. Nel forum Garmin leggo che la versione 4.4 da problemi di drain.
Voi come siete messi?
Grazie
-
- Novellino
Salve a tutti, da un pò di tempo durante la corsa non ricevo più le notifiche agli auricolari riguardanti i km percorsi tempi ecc ecc, cosa che prima succedeva. Non mi sembra di aver cambiato qualcosa anche se ho smanettato nelle impostazioni per cercare di risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi dicendomi quale funzione devo controllare e se è attiva ? Grazie
-
- Novellino
Salve a tutti, è possibile cambiare la frequenza di campionamento della andatura, ossia se accelero (o rallento) vedere immediatamente sullo schermo che la velocità sta cambiando? Ora nel mio Garmin è poco reattivo alle variazioni di passo.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Salve a tutti e bentrovati
Una domanda per i felici possessori di questo dispositivo, a parte gli aspetti tecnici come si presenta per l’utilizzo giornaliero?
Lo indosserei tutto il giorno, anche al lavoro, dove mi è richiesto un abbigliamento sobrio e formale, al momento con Apple Watch non ho problemi, ma non vorrei stonare in prospettiva del cambio.
Grazie
Una domanda per i felici possessori di questo dispositivo, a parte gli aspetti tecnici come si presenta per l’utilizzo giornaliero?
Lo indosserei tutto il giorno, anche al lavoro, dove mi è richiesto un abbigliamento sobrio e formale, al momento con Apple Watch non ho problemi, ma non vorrei stonare in prospettiva del cambio.
Grazie
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)