[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da anthony »

sul sito ufficiale Garmin ho letto che prende la localizzazione quando fai partire un'attività, oppure quando sincronizza da Connect. E in questo caso verifica che sull'app e nella privacy di iOS/Android ci siano i permessi di localizzazione e bluetooth attivato.
Prova a controllare, ma immagino sia già a posto.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

ho il sospetto che in realtà sia un setup legata al calendario che ho connesso, e non a quello che pensavo io. Dev'esserci qualcosa che gli dice che io vivo a Manchester.
Altro problema: non riesco a fare gli update automatici da Garmin a Strava. Strava dice che e connesso e Garmin Connect pure, ma le attività non si vedono su Strava. Qualcuno ne sa niente?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
B G
Ultramaratoneta
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20 ott 2010, 9:23
Località: RM

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da B G »

La quota durante gli allenamenti la trovate affidabile?
Rispetto al Fenix 3 che avevo mi sembra che segua con meno precisione le variazioni di altitudine.
BG
I miei PB: 10km 46'51'' (2020); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Scut »

TO: Controlla le impostazioni privacy
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

ciao Scut, tutti i permessi sono "ON".
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

domandina: secondo voi vale la pena di cercare di accoppiare un vecchio footpod (che ho già) al 645, oppure non serve a niente, visto che uso anche la fascia HRM? Ci ho provato ma il garmin non riesce a vederlo via ANT+ (può essere che non sia compatibile visto che è molto vecchio, o che si è rotto).
Prima di sbattermi per risolvere il problema vorrei sapere se servirebbe a qualcosa visto che corro sempre outdoor.
Grazie.

EDIT: problem solved. Aprendo e richiudendo la batteria. Probabilmente si era mosso il supporto di metallo della batteria, che si era staccato dalla sede di plastica e forse non faceva più contatto.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

Debbo dire, dopo una settimana o poco più di uso del mio 645M, che sono veramente stupito dal progresso che le cose hanno fatto dal mio ultimo Garmin (un Forerunner 410). Ho passato ore la sera a cercare di scoprire tutte le cose che si possono fare e come settarlo e debbo dire che il progresso di questi pasticci e della loro connettività è impressionante rispetto a 10 o anche meno anni.

Aspetterò un paio di mesi prima di scrivere una review per imparare veramente tutto.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da anthony »

anche io ogni tanto ne scopro una. Rispetto al mio vecchio Polar la personalizzazione dei piani di allenamento in base al mio stato di forma è la cosa che mi ha sorpreso di più.

Domanda: voi avete attivo l'alert del movimento? Io ho provato ad attivarlo qualche giorno fa ma dopo 2gg l'ho tolto perchè funziona veramente male...mi avvisa di muovermi quando sto camminando, mi avvisa che l'alert è rientrato (tra l'altro il messaggio che dà è tradotto male o poco chiaro) quando ormai sono seduto...insomma, o funziona male oppure è in ritardo di qualche minuto...boh
Poco male, è una cosa che non mi serviva.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

a me finora non mi ha dato problemi con l'alert.

Oggi però l'heart monitor da polso ha dato di matto, di colpo. Una specie di trend continuo con valori assolutamente impossibili, fino a 190 (mio max è 150-151):
Immagine

Anche valori surreali di calorie consumate, di conseguenza, che mi sballano completamente le statistiche.

Bo'?!
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
kiwi21
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 dic 2013, 12:39

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da kiwi21 »

Qualche possessore di 645 Music che lo usa con Apple AirPods?
Rispondi

Torna a “Garmin”