Telefilm
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Top Runner
Re: Telefilm
Sì, il dato così è inquietante, però io credo che non ci sia molta gente come me che non ha Sky o Netflix e lo aspettava sulla TV generalista...
Solo io personalmente conosco tre persone che se lo sono visto mesi fa sulle altre piattaforme e quella sera hanno guardato altre serie sulle stesse o non avevano la TV (mio fratello)...
Comunque strano che le televisioni principali non se lo siano accaparrato, sono altri tempi rispetto a "La piovra", quando tutto succedeva sulla Rai, praticamente... Altri, non migliori!
Solo io personalmente conosco tre persone che se lo sono visto mesi fa sulle altre piattaforme e quella sera hanno guardato altre serie sulle stesse o non avevano la TV (mio fratello)...
Comunque strano che le televisioni principali non se lo siano accaparrato, sono altri tempi rispetto a "La piovra", quando tutto succedeva sulla Rai, praticamente... Altri, non migliori!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Guru
Mi unisco al coro, serie molto bella e ben fatta. Avevo programmato di vederla già da parecchio ma poi non l’ho mai fatto, sono uno di quelli che non l’ha guardata su la7 e non entro nello share. Attori di spessore, la storia sembrerebbe incredibile, a pensarci tutti quei allarmi ignorati in una centrale del genere, farebbero credere che non possa essere vero! Per questo è stato così inquietante per me che non mi sono mai informato sulle cause. Mi è piaciuta moltissimo ed è un bene che sia stata prodotta, per espandere la conoscenza e rimembrare, visto che l’essere umano tende a dimenticare troppo facilmente..
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Top Runner
Eh, già, se non fosse veramente successo sembrerebbe una trama persino un po'forzata, infatti il paragone di Wannabe con il Vajont è molto azzeccato: entrambi casi di "potenti" che hanno deciso sulla pelle della gente per il proprio tornaconto dicendo una quantità di bugie e creando il disastro...
Tutto molto triste!
Tutto molto triste!

-
- Top Runner
Chernobyl: il racconto degli eventi è particolarmente toccante, sicuramente una delle migliori produzione degli ultimi anni
Tragedie simili dovrebbero insegnare qualcosa, ma gli uomini continuano a perseverare negli errori…
Tragedie simili dovrebbero insegnare qualcosa, ma gli uomini continuano a perseverare negli errori…
-
- Ultramaratoneta
Avete ancora ragione, non avendo ne Sky ne Netflix non avevo calcolato lo streaming però quasi 4 milioni di persone che guardano Temptation Island per me sono inconcepibili.
D"accordissimo sul fatto che questa serie, anche se è riduttivo chiamarla così, dovrebbe essere un monito e dovrebbe far riflettere su come migliorare la sicurezza delle centrali ad oggi attive, vedi Fukushima, l'uomo pensa sempre di poter piegare all'infinito la natura alla sua avidità ma si dimentica che questa in realtà non ha bisogno di noi microbi.
Sarebbe da fare vedere nelle scuole ... assieme a Vajont e di altro genere Ausmerzen.
NB é in arrivo Chernobyl Abiss la versione russa dei fatti
D"accordissimo sul fatto che questa serie, anche se è riduttivo chiamarla così, dovrebbe essere un monito e dovrebbe far riflettere su come migliorare la sicurezza delle centrali ad oggi attive, vedi Fukushima, l'uomo pensa sempre di poter piegare all'infinito la natura alla sua avidità ma si dimentica che questa in realtà non ha bisogno di noi microbi.
Sarebbe da fare vedere nelle scuole ... assieme a Vajont e di altro genere Ausmerzen.
NB é in arrivo Chernobyl Abiss la versione russa dei fatti
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
Donatore
- Top Runner
https://www.greenme.it/vivere/arte-e-cu ... sal-russo/
Eccolo qua!
Evidentemente non sono riusciti a farci pace!
Eccolo qua!
Evidentemente non sono riusciti a farci pace!

-
- Guru
@Wannabe hai pienamente ragione! Condivido appieno che questo genere di cose vadano trasmesse nelle scuole, come anche le manovre base di primo soccorso (ma è un altro discorso). Sullo share purtroppo sono cose note, basta vedere programmi come la D’Urso & co quanti li seguono.
Sono curioso anche di vedere il film russo comunque!
Sono curioso anche di vedere il film russo comunque!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
- Top Runner
Concordo sull’utilità educativa di certi telefilm.
Su Paolini: il racconto del Vajont è un monologo, recitato a memoria senza appunti; preparazione e serietà ammirevoli che impattano poi con “presunti” attori che pensano di passare dai reality (ad alto indice d’ascolto) a Shakespeare nel volgere d’un quarto d’ora..
Su Paolini: il racconto del Vajont è un monologo, recitato a memoria senza appunti; preparazione e serietà ammirevoli che impattano poi con “presunti” attori che pensano di passare dai reality (ad alto indice d’ascolto) a Shakespeare nel volgere d’un quarto d’ora..
-
- Top Runner
Dal trailer il film russo sul disastro di Chernobyl secondo me non promette bene: mi sembra già di vedere un polpettone a base di azione ed eroismo in salsa russa...spero di sbagliarmi
-
- Top Runner
Tra parentesi Jared Harris è l'attore del momento...
Ci sarà in serie The Foundation e ce in Carnival Row
È bravo
Ci sarà in serie The Foundation e ce in Carnival Row
È bravo