Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da lancer »

Qualcosa effettivamente in giro ho visto della prima versione, ma non più sul sito ufficiale... come estetica le preferisco, anche se come struttura sicuramente la 2.0 è più robusta.
Il resto della scarpa invece sembra rimasto invariato sulla nuova versione. Sicuramente ho esagerato un pò con la scorta visto il mio chilometraggio, però tra codici extra sconto e acquisti multipli mi son portato a casa 3 paia a meno di 90 euro :smoked: non ho resistito!
Una volta pensionate le Swerve penserò alla scarpa da affiancare alla linea Floatride per tutti i giorni, preferisco da sempre alternare stimoli diversi ad ogni uscita... di sicuro, non senza una certa sorpresa iniziale, le Reebok mi faranno compagnia ancora a lungo :D
Immagine
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
Pizza
Ultramaratoneta
Messaggi: 1308
Iscritto il: 4 ott 2018, 18:45

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da Pizza »

Alla grande eheheheh

Solo la run fast non si trova facilmente......e di sconti neanche a parlarne 🤷‍♂️
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da morfeo68 »

lancer ha scritto: 13 giu 2020, 22:15 Qualcosa effettivamente in giro ho visto della prima versione, ma non più sul sito ufficiale... come estetica le preferisco, anche se come struttura sicuramente la 2.0 è più robusta.
Il resto della scarpa invece sembra rimasto invariato sulla nuova versione. Sicuramente ho esagerato un pò con la scorta visto il mio chilometraggio, però tra codici extra sconto e acquisti multipli mi son portato a casa 3 paia a meno di 90 euro :smoked: non ho resistito!
Una volta pensionate le Swerve penserò alla scarpa da affiancare alla linea Floatride per tutti i giorni, preferisco da sempre alternare stimoli diversi ad ogni uscita... di sicuro, non senza una certa sorpresa iniziale, le Reebok mi faranno compagnia ancora a lungo :D
Immagine
con 90 € tre scarpe
in teoria al prezzo di una Ride Iso 2
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Avatar utente
passoduran
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 17 gen 2020, 8:34
Località: Belluno

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da passoduran »

lancer ha scritto: 13 giu 2020, 22:15 Qualcosa effettivamente in giro ho visto della prima versione, ma non più sul sito ufficiale... come estetica le preferisco, anche se come struttura sicuramente la 2.0 è più robusta.
Il resto della scarpa invece sembra rimasto invariato sulla nuova versione. Sicuramente ho esagerato un pò con la scorta visto il mio chilometraggio, però tra codici extra sconto e acquisti multipli mi son portato a casa 3 paia a meno di 90 euro :smoked: non ho resistito!
Una volta pensionate le Swerve penserò alla scarpa da affiancare alla linea Floatride per tutti i giorni, preferisco da sempre alternare stimoli diversi ad ogni uscita... di sicuro, non senza una certa sorpresa iniziale, le Reebok mi faranno compagnia ancora a lungo :D
Immagine
E dove hai trovato le scarpe a 30,00 euro al paio? :wink:
176 cm. x 60 kg.
Ex ciclista agonista, passista scalatore. Ora runner attivo.
nike pegasus (dalle 26 fino alle 33) skylon+11; mizuno: ultima/rider; nb: 890/880;
reebok: forever floatride energy; brooks: ghost/aduro/launch; saucony: jazz/breakthru
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da lancer »

Sul sito ufficiale Reebok, periodo di saldi e in più avevamo trovato dei codici sconto... l'acquisto era ingente, abbiamo raccolto tutte le ordinazioni, ero indeciso e ho messo nel carrello le 3 colorazioni... alla fine dei conti ho visto che la mia parte era sotto i 90 e allora abbiamo mandato avanti l'ordine così, mi sembrava un buon affare :mrgreen:
Per ora siamo tutti abbastanza a posto, però dando comunque uno sguardo ogni tanto sul sito, ancora non ho visto promozioni buone come quel periodo!
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
passoduran
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 17 gen 2020, 8:34
Località: Belluno

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da passoduran »

@lancer.. Ottimo..
176 cm. x 60 kg.
Ex ciclista agonista, passista scalatore. Ora runner attivo.
nike pegasus (dalle 26 fino alle 33) skylon+11; mizuno: ultima/rider; nb: 890/880;
reebok: forever floatride energy; brooks: ghost/aduro/launch; saucony: jazz/breakthru
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da belvale »

io ho fatto 450km con la versione 1 e venivo da 2 Pegasus 34 e vomero 13.

Anche fossero uguali, fate la prova a prenderle in mano tutte e tre, fare la torsione manuale e la prova di piegare punta sul tallone.

Vi accorgerete che le due nike a confronto con queste sembrano due pezzi di legno.

dopo 450km ho riprovato a mettere le vomero 13 e credevo di avere ai piedi dei mattoni. non dico altro.


(certo che esteticamente le 2.0 non si possono vedere, si salva giusto la nera. Ma qualche colore fluo no?)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da fujiko »

Io ho la bianca che è molto carina 😍 c'è anche da uomo. Certo ho scarpe infinitamente più belle (e.g. la Boston 8 rosso corallo, stupenda).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
lorenzo64
Ultramaratoneta
Messaggi: 1270
Iscritto il: 30 apr 2011, 18:17
Località: Lunata (LU)

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da lorenzo64 »

Io per esempio preferisco sempre le mie P35 con oltre 800 km che le FFE con la metà dei km, la tomaia della nike è integra, quella della reebok dopo neanche 200 km era già visibilmente consumata la parte che tocca nella caviglia interna al lato dei lacci piede dx, stessa cosa sta succedendo con le solar boost 19, stesso piede, le nike secondo me sono materiali superiori
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Re: Reebok FOREVER FLOATRIDE ENERGY 2.0

Messaggio da belvale »

Le 2.0 continuano a costicchiare. Allo stesso prezzo (69.90) trovo le adidas Boston 8... che faccio?

Torna a “Reebok”