Cari forumisti,
questo è il mio primo post su questo firum è spero non lo consideriate stupido.
Ho bisogno del vostro aiuto per individuare marca e modello di una scarpa che ho visto su una foto stock, la foto è in allegato.RingarAzio tutti per l'aiuto che mi darete.
Francesco
Ciao.
Io ci sono arrivato non tramite la scarpa, ma tramite un pò di cultura internazionale. Perchè quello che cìè di fianco, quel beverone da salutista radical chic californiano, che a me dovrebbero pagarmi per berlo , si chiama vegan smoothie. Prova ad andare su google e cercare " vegan smoothie running shoes " e forse trovi quello che cerchi. E adesso vado a pranzo a bermi una bella birra, altro che quella merda lì.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Ciao @Francesco1979, la marca del beverone se è quella che penso ha anche una linea di magliette,la trovi googolando la marca del beverone e poi clothing e trovi un sito ( ma non ho visto scarpe), probabilmente hanno abbinato una scarpa che s’intonasse con il verde della bevanda, non me ne intendo molto ma anche a me non sembra una gran scarpa, buone corse.
Pubblicità occulta
Non scherziamo, con tutte le scarpe che esistono, hai bisogno proprio di quelle?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE