WAVE SKYRISE

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

titus
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 dic 2013, 20:57

Re: WAVE SKYRISE

Messaggio da titus »

Ciao , comprate 1 settimana fa in colore blu , già usate ben 4 volte e per me sono una ottima scarpa , comodissima dal primo momento , bella larga di pianta e spaziosa davanti con un upper veramente gradevole , invece il talone bello contundente come buona Mizuno .

Strano che tocando la intersuola per fuori si sente dura , invece il piede dentro la scarpa si sente mordido , non è morbida come una Sky peró è sempre piú comoda delle vecchie Mizuno con il Wave a vista .

Sono sempre stato Mizunista , per qualche anno non ho usato nessun modello e adesso sono tornato , buona scarpa , molto comoda e facile per correre , a buon prezzo su internet , stabile e di pianta larga .

Invece penso che sia esagerata la imbotitura della caviglia e la lingueta troppo alta , ma scarpa Ok per allenamento di tutti giorni .
franciccio
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 giu 2015, 14:35

Re: WAVE SKYRISE

Messaggio da franciccio »

Buonasera, ho acquistato le skyrise ieri volevo sapere se realmente sostituiscono le ultima 11,e se garantiscono una durata di almeno 600km.Grazie
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: WAVE SKYRISE

Messaggio da Alenia1346 »

Sono al pari delle Utlima.
franciccio
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 giu 2015, 14:35

Re: WAVE SKYRISE

Messaggio da franciccio »

Provate questa mattina(12km) secondo me é una grandissima scarpa, protettiva leggera e reattiva al punto giusto, non é stata ancora capita perché va a sostituire la ultima 11
didan
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 gen 2021, 18:28

Re: WAVE SKYRISE

Messaggio da didan »

Mi sembra che la ultima sia uscita la 12.
Ho avuto sia ultima 10 che skyrise devo dire che c'è un abisso. Molto più morbida la skyrise e con una discreta protezione.
Premettendo che sono 1.83 x 85 kg non ci farei mai una mezza, ma per allenamenti di qualità e qualche gara di 10 km sono una gran bella scarpa.
Rispondi

Torna a “Mizuno”