Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Apps per runners...
funziona per qualsiasi cosa che si muove penso. Quello che ha di buono è che ha gran parte dei sentieri, anche quelli secondari, precaricati, per cui se connetti due punti e poi editi le curve fai in un attimo a caricare i percorsi. Poi registra quello che fai veramente con tutti i dati.
-
- Mezzofondista
basta la versione free?
-
- Guru
a me si, ma poi ho preso quella a pagamento, costa poco e il tizio si è fatto un bel mazzo.
-
- Guru
una cosa che a me farebbe molto comodo trovare è qualcosa in grado di mostrare plot non solo Y verso distanza o tempi ma, per esempio, velocità sulle ripetute verso HR media o pendenza per mostrare l'evoluzione nel tempo. O magari pace vs. pendenza e HR, etc. etc. (i casi sono infiniti).
Sapete se esiste qualcosa? Mi sono scritto qualcosina che fa questo lavoro per conto mio, ma è un po' lunga la procedura e mi stupisce che non siano la prossima frontiera, magari usando AI per identificare ripetute etc.
Sapete se esiste qualcosa? Mi sono scritto qualcosina che fa questo lavoro per conto mio, ma è un po' lunga la procedura e mi stupisce che non siano la prossima frontiera, magari usando AI per identificare ripetute etc.
-
- Mezzofondista
intanto grazie, l'ho provata con l'autoThe Observer ha scritto: ↑10 ago 2020, 11:22 a me si, ma poi ho preso quella a pagamento, costa poco e il tizio si è fatto un bel mazzo.

mi sembra molto precisa, anche se quando ho volutamente sbagliato strada non ha fatto il ricalcolo del percorso o segnalato di fare inversione a U
-
- Guru
no, infatti non è fatta come navigatore: tu prepari un percorso e lui ti dice come seguirlo. C'è anche un'app locus map per Garmin watch che ti dice la direzione direttamente sull'orologio.
-
- Mezzofondista
grazie mille
-
- Mezzofondista
Ho provato Komoot, molto meglio fa anche il ricalcolo del percorso.
-
- Guru
Ho bisogno di una app o di un sito che, dandogli in pasto un'attività da file gpx/fit/ecc. o tramite link, mi estrapoli il miglior tempo su distanze predefinite.
Ad esempio, faccio un'attività di 15 km e vorrei sapere in quanto ho corso il miglior km, il miglior miglio, il miglior 5000, ecc.
Ad esempio, faccio un'attività di 15 km e vorrei sapere in quanto ho corso il miglior km, il miglior miglio, il miglior 5000, ecc.
-
- Top Runner
Ciao
Magari non è la discussione ideale ma ci provo senza aprire un nuovo thread.
Ho un problema con Endomondo (e altre app che usano i dati tipo RadioUK oppure con podcast in streaming). Appena spengo lo schermo oppure quando va in standby, si interrompe il flusso dati e l'app si ferma.
Fino la settimana scorsa funzionava tutto ok, da Domenica invece....
Invece Strava funziona bene. Non si interrompe neanche con lo schermo spento
Grazie
Magari non è la discussione ideale ma ci provo senza aprire un nuovo thread.
Ho un problema con Endomondo (e altre app che usano i dati tipo RadioUK oppure con podcast in streaming). Appena spengo lo schermo oppure quando va in standby, si interrompe il flusso dati e l'app si ferma.
Fino la settimana scorsa funzionava tutto ok, da Domenica invece....
Invece Strava funziona bene. Non si interrompe neanche con lo schermo spento
Grazie