#fede# ha scritto:oggi 15 minuti di riscaldamento
Poi ripetute sui 1000m. Dopo 100m della prima, strappo alla coscia destra. Dolore lancinante.... Temo mi tocchi uno stop lungo.
Veramente stagione sfigata....
azz. mi dispiace, più che strappo penso ad un stiramento...in bocca al lupo
Now and forever ha scritto: @Marco: sono contento di risentire la tua voce virtuale con la solita allegria!! Si sbaglia, si impara, si migliora. L'importante è riuscire a fare tutte e tre le fasi e non fermarsi solamente alla prima!! E mi sembra che tu ci stia riuscendo alla grande!!! Bravo!! Poi gli alti e bassi come già detto ci sono per tutti!!
Oggi lo Scatenato sta bene e vuole darsi al tiro a segno: cerchera' un povero moscerino depositatosi su un sasso a trecento metri da lui e lo colpira' nelle chiappe alla Guglielo Tell . Tanto col gpsrunnerizzato non si sbaglia quasi mai.
Dunque , via ... Presooo Preso ... Oh no ... mio Dio ho preso ... no ... ahia ... signora oh mi scusi, adesso provvedo immediatamente (con fetente gioia del moscerino). Meglio correre mi sa, molto meglio. /
Dal
moscerino, allo Scatenato: zzzz zzzz e
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Now and forever ha scritto:
Oggi in programma:
3x1000
6x400
e vediamo se riusciamo ad inserire qualche 200 metri inm ezzo viste le gare molto gorte che facciamo ed all'ultima Saretta ha dovuto fare lo sprint per battere la diretta concorrente nella sua categoria!!
Now and forever ha scritto:
Oggi in programma:
3x1000
6x400
e vediamo se riusciamo ad inserire qualche 200 metri inm ezzo viste le gare molto gorte che facciamo ed all'ultima Saretta ha dovuto fare lo sprint per battere la diretta concorrente nella sua categoria!!
E che è... ci avete scambiato per il moscerino di Marco?!!??!
Come
dite? Serve per andare più veloce nelle ripetute? Per evitare le si corre più veloce?
Direi che farà sicuramente effetto!!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is