[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Runnerstefano
- Maratoneta
-
Aral
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Penso che ci siamo. Il 735 è sul mercato da oltre 4 anni, è uscito prima del Fenix 5 e del 935, 2 modelli giá rimpiazzati da Fenix 5plus e Fenix 6 e dal 945.
I rumors si fanno sempre più insistenti, quindi ogni giorno è buono. D'altronde quelle foto chi le ha messe in giro se non Garmin per farne parlare e creare l'attesa...?
I rumors si fanno sempre più insistenti, quindi ogni giorno è buono. D'altronde quelle foto chi le ha messe in giro se non Garmin per farne parlare e creare l'attesa...?
Luca
Twitter: @bianluca
Twitter: @bianluca
-
Witness
- Novellino
Dovrei acquistare un nuovo orologio..
La mia soglia mentale è pari a 200 euro massimo, le ricerche ricadono sul:
Fr735xt
Fr45
Non sono un professionista o in triatleta, sono un appassionato runner ultra amatoriale ma per 25 euro di differenza vorrei fare l'acquisto migliore!
C'è chi mi consiglia a occhi chiusi il 735 quale ex top di gamma, completo e collaudato.. c'è chi il 45 perché più recente. La verità è che uno è anziano e l'altro sembra di fattura economicossoma per il suo prezzo.
Consigliatemi please..
La mia soglia mentale è pari a 200 euro massimo, le ricerche ricadono sul:
Fr735xt
Fr45
Non sono un professionista o in triatleta, sono un appassionato runner ultra amatoriale ma per 25 euro di differenza vorrei fare l'acquisto migliore!
C'è chi mi consiglia a occhi chiusi il 735 quale ex top di gamma, completo e collaudato.. c'è chi il 45 perché più recente. La verità è che uno è anziano e l'altro sembra di fattura economicossoma per il suo prezzo.
Consigliatemi please..
-
Gazzo81
- Aspirante Ultramaratoneta
@Witness, se vuoi risparmiare, secondo me, dovresti provare a vedere qualche dispositivo che non sia Garmin, come per esempio l'ottimo Coros Pace 2...
PB 42,195Km 3h32'32" (BAM 12/03/17)
PB 21,097Km 1h29'34" (Padenghe 27/11/16)
PB 10Km 39'15" (Brescianina 30/10/2016)
Triathlon Sprint 1h12'30" (Asola 22/04/2018)
Triathlon Olimpico 2h29'22" (Peschiera 16/09/2017)
PB 21,097Km 1h29'34" (Padenghe 27/11/16)
PB 10Km 39'15" (Brescianina 30/10/2016)
Triathlon Sprint 1h12'30" (Asola 22/04/2018)
Triathlon Olimpico 2h29'22" (Peschiera 16/09/2017)
-
Marco1015
- Novellino
Voilà la recensione del 745
https://www.dcrainmaker.com/2020/09/gar ... eview.html
-
Witness
- Novellino
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
è già stato aperto il 3d dedicatoMarco1015 ha scritto: ↑16 set 2020, 15:43 Voilà la recensione del 745
viewtopic.php?f=60&t=57784
qua rimaniamo in tema 735, grazie
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Marco1015
- Novellino
@witness secondo me il coros 2 è proprio un bell'oggetto.
Ma ho deciso leggendo quasi tutto il forum di prendere il 735, principalmente per:
- Il Pace 2 non l'ho trovato su Amazon e non volevo comprarlo nel loro shop (Garanzia USA e spese doganali)
- Venendo dalla Mtb (non sono ancora un runner vero) conosco e mi piace l'ecosistema Garmin (per la bici non usavo orologi)
- con un coupon amazon per la ricarica dell'account mi hanno dato 10€, l'ho pagato quindi 185€ (verifica se c'è ancora questa promo).
Ero tentatissimo di prendere un modello più aggiornato (935, 945, 645 e anche il 45), ma alla fine essendo il mio primo sportwatch vero ho voluto volare basso e prendere qualcosa di rodato.
Il mio etrex 30 non si è mai spaccato in 8 anni, cambio le pile e va sempre bene. Questi orologi sembrano essere poco stabili e questo forum mi ha aiutato tantissimo a capire che forse è meglio aspettare prima di buttarsi su un oggetto appena uscito.
Mi ci trovo bene con il 735xt, funziona molto bene e se si dovessero presentare alcuni problemi noti (che hanno colpito solo alcuni lotti), con la garanzia italia e amazon in qualche modo lo sostituisco.
Forse corressi solamente avrei preso il 45. Non prendo mai l'ultimo modello, ma essendo più semplice dei fratelli maggiori, magari avrà meno casini.
Ma ho deciso leggendo quasi tutto il forum di prendere il 735, principalmente per:
- Il Pace 2 non l'ho trovato su Amazon e non volevo comprarlo nel loro shop (Garanzia USA e spese doganali)
- Venendo dalla Mtb (non sono ancora un runner vero) conosco e mi piace l'ecosistema Garmin (per la bici non usavo orologi)
- con un coupon amazon per la ricarica dell'account mi hanno dato 10€, l'ho pagato quindi 185€ (verifica se c'è ancora questa promo).
Ero tentatissimo di prendere un modello più aggiornato (935, 945, 645 e anche il 45), ma alla fine essendo il mio primo sportwatch vero ho voluto volare basso e prendere qualcosa di rodato.
Il mio etrex 30 non si è mai spaccato in 8 anni, cambio le pile e va sempre bene. Questi orologi sembrano essere poco stabili e questo forum mi ha aiutato tantissimo a capire che forse è meglio aspettare prima di buttarsi su un oggetto appena uscito.
Mi ci trovo bene con il 735xt, funziona molto bene e se si dovessero presentare alcuni problemi noti (che hanno colpito solo alcuni lotti), con la garanzia italia e amazon in qualche modo lo sostituisco.
Forse corressi solamente avrei preso il 45. Non prendo mai l'ultimo modello, ma essendo più semplice dei fratelli maggiori, magari avrà meno casini.
-
Witness
- Novellino
Quali sono i noti problemi del 735?
Qualche mese fa un mio amico lo prese in offerta..l'unico problema che riscontró era sul tasto grigio a destra del quadrante che aveva come un doppio click quando veniva premuto.
Qualche mese fa un mio amico lo prese in offerta..l'unico problema che riscontró era sul tasto grigio a destra del quadrante che aveva come un doppio click quando veniva premuto.
Ultima modifica di gambacorta il 16 set 2020, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
-
Marco1015
- Novellino
In alcuni casi si sono manifestati problemi di impermeabilità (ci fare quindi delle nuotate di prova al mare e in piscina) problemi ai tasti (durezza, impossibilità di premerli).
Questi problemi sono più legati ai singoli esemplari/lotti di produzione, che strutturali.
Per esempio io volevo prendermi un 935. Alla fine ho desistito. Perché il problema al sensore della temperatura (serve per l'altimetro) è progettuale, non legato necessariamente al lotto o al singolo pezzo prodotto.
Comunque anche sul mio, il tasto grigio in alto a destra mi sembra più "rumoroso".
Ora ho una 20ina di giorni per testarlo e capire se è normale. Non so se qualche altro utilizzatore può aiutarci?