ragazzi non mi riesco a decidere su che tapis prendere: avevo fatto l'ordine dal decathlon per il t540c poi dopo aver letto meglio tutte le recensioni (un sacco di motori bruciati) ho annullato l'ordine.
Guardando gli altri tapis del decatlhon sono tutti da 1,5HP o 2HP: io sono 75kg quindi dovrebbero reggermi ma ho paura che siano un po' tirati per il collo, voi che dite?
Non vorrei spendere 2 mila euro per un tapis, ma neanche ritrovarmi un giocattolo tra le mani.
Il decatlhon ha di buono che dovrebbe avere un supporto veloce, ma è anche vero che il tapis pesa almeno 80kg e io, dovendo metterlo al secondo piano senza ascensore, non vorrei spostarlo ogni 2 mesi per portarlo in assistenza.
Voi dove acquistereste/avete acquistato?
Non ho esigenze particolari: almeno con inclinazione minima 10% e bluetooth. Velocità massima va bene anche 16/18km/h, tanto non farei di più. Io lo userei piu' per sessioni lente, le ripetute le farei in caso fuori.
Nel frattempo mi sono ingegnato per riuscire a beccare il momento in cui Decathlon rimettera' i prodotti a stock
https://robertoviola.cloud/2020/09/07/q ... s-roulant/