Salomon City Trail - Milano - 27/09/2020

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Salomon City Trail - Milano - 27/09/2020

Messaggio da maarco72 »

Supertramp ha scritto: 24 set 2020, 18:33 @shasha
All'arrembaggio miei prodi pirati :D :D :D :D :D :D :D :D
Che ritmo fai
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
Supertramp
Guru
Messaggi: 2839
Iscritto il: 30 ago 2014, 15:31

Re: Salomon City Trail - Milano - 27/09/2020

Messaggio da Supertramp »

@marco
Vorrei partire a 4.50 e poi se ne ho aumentare gradualmente.
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1256
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Salomon City Trail - Milano - 27/09/2020

Messaggio da marcoa »

fatta, divertente, tutto bene, unica piccola pecca: non c'erano cartelli lungo il percorso a indicare la distanza percorsa.

P.S. se si potessero ignorare le ragioni per cui le poche gare ora sono organizzate in questo modo a me piacciono anche! zero o pochissima fila per depositare borse, recuperarle, stessa cosa per i bagni e meno ressa, ordinata, alla partenza
toprunner
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 gen 2019, 14:41

Re: Salomon City Trail - Milano - 27/09/2020

Messaggio da toprunner »

marcoa ha scritto: 27 set 2020, 17:48 fatta, divertente, tutto bene, unica piccola pecca: non c'erano cartelli lungo il percorso a indicare la distanza percorsa.

P.S. se si potessero ignorare le ragioni per cui le poche gare ora sono organizzate in questo modo a me piacciono anche! zero o pochissima fila per depositare borse, recuperarle, stessa cosa per i bagni e meno ressa, ordinata, alla partenza
io per recuperare la borsa ho impiegato quasi 40 minuti in fila. La giornata era bella e quindi nessun pr oblema. Ma immagino se fosse piovuto. Tre gazebo per contenere le borse di migliaia di partecipanti mi sembrano pochine. Qualche punto deposito borse in piu' e dislocato meglio sarebbe stato preferibile. Lo spazio non mancava.
chi parla troppo non è adatto a niente
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1256
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Salomon City Trail - Milano - 27/09/2020

Messaggio da marcoa »

immagino dipenda da quante persone finiscono + o - nello stesso momento e/o fortuna (quanti decidono di andare diretti al ritiro vs quanti cazzeggiano prima di andare): io per ritirare la borsa alla fine avevo davanti 2 persone e dato che dietro al gazebo erano in tanti gli addetti hanno preso le borse di tutti e 3 in parallelo.

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”