ULTRA - Michele Graglia

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Kappi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1509
Iscritto il: 6 mar 2020, 12:53
Località: Cuneo

Re: ULTRA - Michele Graglia

Messaggio da Kappi »

Ok ho capito che Ultra non lo comprerò. Invece acquisterò sicuramente Il Corridore anche perché Marco Olmo è delle mie zone e i pareri sul libro sono molto belli
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8258
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: ULTRA - Michele Graglia

Messaggio da shasha74 »

Se volete c’è un’intervista in Buckled di Alessandro Lucarelli. È un podcast di gennaio 2020....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1243
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: ULTRA - Michele Graglia

Messaggio da marcoa »

il problema spesso sono le nostre lenti di lettura e il piede con cui cominciamo un libro: una volta inquadrato a torto o a ragione in un modo il resto ne va a perdere (o guadagnare).

Ho letto sia Ultra che Il Corridore nel 2017 e sebbene non ricordi molti dettagli ricordo che Ultra, ovviamente leggero e senza pretese, mi piacque proprio perche' sembrava non voler nascondere gli accessi del "prima" mentre il Corridore mi diede molto fastidio perche' a me, all'ennesima volta in cui veniva ripetuto che le origini sono umili, non come gli altri, l'ho detto delle umili origini? ah correvo senza sapere, niente orologi e cose costose, sapete le origini umili, eppure poi vincevo nonostante le umili origini e le poche pretese, etc, etc.... veniva da urlare "HO CAPITO LE PRIME 10 VOLTE!" :-)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ULTRA - Michele Graglia

Messaggio da fujiko »

:sbonk: :sbonk: ti do ragione marcoa :D
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1243
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: ULTRA - Michele Graglia

Messaggio da marcoa »

BTW Graglia ha appena vinto la Moab 240 in 61:43:15
Rispondi

Torna a “Libri e Letteratura”