Hai perso troppo tempo a scriverlorennino ha scritto:uff....mi hanno chiuso il topic....il mio titolo era più bello!!!![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Hai perso troppo tempo a scriverlorennino ha scritto:uff....mi hanno chiuso il topic....il mio titolo era più bello!!!![]()
![]()
goditi questa effimera vittoriacrop74 ha scritto:Hai perso troppo tempo a scriverlorennino ha scritto:uff....mi hanno chiuso il topic....il mio titolo era più bello!!!![]()
![]()
In altre parole... ti ho battuto allo sprint
tutta invidia... oramai basta leggere il tuo nickname e neanche le dita riescono a stare sotto soglia anaerobica... per Berlino non hai speranzerennino ha scritto:goditi questa effimera vittoria![]()
![]()
Nome | Data preferita | Città preferita (per la pizzata!) | Pizza preferita |
MarcelloS. | 15 gennaio | Milano | Prosciutto cotto |
che cosa è una soglia anaerobica???crop74 ha scritto:tutta invidia... oramai basta leggere il tuo nickname e neanche le dita riescono a stare sotto soglia anaerobica... per Berlino non hai speranzerennino ha scritto:goditi questa effimera vittoria![]()
![]()
![]()
ed ovviamente...
io vado a mangiare la pizza con il gruppo siculoMarcelloS. ha scritto:Forza amici del Nord Ovest! Tabellizziamociiiiiiiiiiiiii![]()
Nome Data preferita Città preferita (per la pizzata!) Pizza preferita MarcelloS. 15 gennaio Milano Prosciutto cotto
Nome | Data preferita | Città preferita (per la pizzata!) | Pizza preferita |
MarcelloS. | 15 gennaio | Milano | Prosciutto cotto |
crop74 | 15 gennaio | Milano | pomodorini e bufala |
rennino ha scritto:ok, è arrivato anche Mad...siamo al completo