Una cosettaJohnny.29 ha scritto: ↑23 set 2020, 12:09 Già fatto il giorno dopo dell'aggiornamento.
Per ora oggi in un'ora e mezza mi è passato da 90% al 98% senza collegarlo alla corrente (mi sono accorto di questo scherzo un mesetto fa). Il mio è ad energia solare, oppure prende la corrente sfregando sui peli delle braccia inutile scrivere all'assistenza, tanto nel caso la batteria non è coperta dalla garanzia.
Cmq non credo di aver trattato male la batteria: in genere lo carico del tutto e solo quando la percentuale è bassa e senza lasciarlo collegato anche a carica completata. Una volta a settimana...a parte le sincronizzazione, rare, dal pc.
Lo carico al max e vedo come si comporta...più che altro per capire se veramente sto nuovo aggiornamento l'unica cosa che ha fatto è stato fare danni (non credo, nulla è impossibile).
Nessun riscontro da nessuno?
La batteria di qualsiasi orologio, notebook o telefono è coperta, tra l'altro, da 24 mesi di garanzia legale. Non esiste alcuna deroga in tal senso.... tant'è che se andate in un Brico ad acquistare una batteria x l'auto, nessuno mai si azzarderebbe a darvi meno di 24 mesi di garanzia.
Come sempre va specificato che la garanzia legale si esige solo dal venditore e non dal produttore, soggetto quest'ultimo che potrebbe tranquillamente non darvi la garanzia sull'intero orologio, la legge glielo consente a patto che sia chiaramente specificato prima dell'acquisto.