[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da franchino »

No non si può
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
larva74
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 apr 2019, 13:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da larva74 »

è uscita la beta 6.84
Sono il saltimbanco dell'anima mia!
Avatar utente
NeverEndingTravels
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 805
Iscritto il: 30 ago 2018, 16:01
Località: Barcelona

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da NeverEndingTravels »

Da domenica ho un problema che a quanto pare è abbastanza diffuso:

https://forums.garmin.com/sports-fitnes ... en/1093721

un piccolo cerchio bianco sullo schermo, che anche da spento non va via. Lo comprai a marzo in un negozio online. Li ho contattati e mi hanno detto di rimandarglielo indietro e che mi rimborseranno l'importo iniziale. Mica Male! Con il black friday aspetto una bella offerta per prendere qualcosa di nuovo e poi glielo spedisco.

Mi sono trovato bene, ma visto che Garmin non prolunga la produzione non voglio riprenderlo uguale
5k 16:56 / 10k 34:22 / 21k 1:16:44 / 42k 2:41:42

Correndo per il Mondo / Il mio profilo Strava / Immagini di Corsa
mofalch
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 dic 2020, 12:25

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da mofalch »

anthony ha scritto: 18 giu 2020, 9:52 Domanda: ho letto con grande dispiacere un po' di discussioni su un presunto problema di progettazione del 645, in particolare la plastica dell'attacco del cinturino tende a rompersi dopo qualche mese di utilizzo.
Inizialmente Garmin non riconosceva il problema e offriva una sostituzione a 150€ con un refurbished oppure 25€ per rispedirlo indietro rotto, oppure smaltimento.
Ora pare che lo sostituisca con refurbished.
Ho letto di gente che ne ha cambiati anche 2-3, e si rompe sempre lì...sono un po' preoccupato, perchè finchè è in garanzia ok, ma quando scade che si fa?
A nessuno è successo qui?
Stesso problema con il mio 645 . Ho scritto adesso a GArmin e non ho avuto risposta. E' veramente un peccato perchè il 645M è per me un ottimo prodotto. peccato questa fragilità strutturale della cassa.
Qualcuno ha trovato modo di ripararlo ?. Io ho provato con prodotti particolari per miniaturisti ad alta resistenza ma non reggono.

Qualcuno ha evidenziato analoghi problemi sul 745 o sul nuovo 945 , perchè mi sa che dovrò cambiare se non trovo soluzione
iomarmar
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2021, 8:48

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da iomarmar »

Ciao a tutti, appena iscritto.
Capita a qualcuno che il 645M interrompa la traccia dell'attività a suo piacimento ma che l'allenamento, programmato su connect e trasferito da app, continui a segnare tutto?
Stamattina un fartlek programmato me lo ha fatto fare tutto, nel senso dei lap programmati, ma il passo istantaneo e quello medio erano praticamente immobili...una volta sincronizzato ho visto che ha registrato una traccia di soli 800mt/1km ma il totale km segnato è di 8 ed i lap registrati invece come da allenamento programmato ma ad un passo falsissimo.

precisazione: è il secondo 645M, il primo me lo hanno sostituito in garanzia per motivo analogo oltre a registrare tracce GPS veramente imprecise (palazzi/diagonali/avanti indietro e passo ballerino)
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

a me non sembra sia mai accaduto col mio. Comunque ti consiglio di chiedere sul thread Garmin app invece che qui perché quello lo leggono tutti gli utenti di watch Garmin e l'elettronica é sempre più o meno la stessa.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
fraoda
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2021, 15:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da fraoda »

Buongiorno, è la prima volta che scrivo qua sul forum!
Da felice possessore del 645 musica questo sabato affronterò un Trail di circa 80km.
Non ho mai fatto una attività così lunga e non penso che la batteria mi porti fino in fondo (tempo stimato dalle 10 alle 12 ore). Qualcuno di voi mi sa dire se stoppando l'attività ("riprendi dopo") posso ricaricare l'orologio 10 minuti con una powerbank o se rischio di perdere l'attività ( o di doverla salvare spezzata in due)? Grazie
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da franchino »

Si puoi farlo. Puoi anche caricare con Power bank durante l'attività nel caso
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da The Observer »

si infatti non c'è motivo di fermare l'attività. Certamente l'hearth monitor da polso non funzionerà, ma tutto il resto dovrebbe. Fai una prova.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
fraoda
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2021, 15:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da fraoda »

Grazie domani faccio una prova! Per il cardio da polso non è un problema tanto uso la fascia :D

Torna a “Garmin”