Roby Ao ha scritto:Ciao ragazzi, siete già stati in questi posti? Consigli in merito?
O un'altra meta da prendere in considerazione per un'eventuale viaggio di nozze?
Grazie
Pensa che io, dopo essermi sposato il 14 novembre 1993 (sosta del campionato), il viaggio di nozze l'ho fatto da solo a Norwich, England, per Norwich-Inter (0-1, Bergkamp su rigore)....
Roby Ao ha scritto:Ciao ragazzi, siete già stati in questi posti? Consigli in merito?
O un'altra meta da prendere in considerazione per un'eventuale viaggio di nozze?
Grazie
Pensa che io, dopo essermi sposato il 14 novembre 1993 (sosta del campionato), il viaggio di nozze l'ho fatto da solo a Norwich, England, per Norwich-Inter (0-1, Bergkamp su rigore)....
NOn ci posso credere!!!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Io ho fatto il viaggio di nozze 4 anni fa tra lo sry lanka (una settimana di tour, molto intenso per i trasferimenti, ma molto bello per i paesaggi) ed una settimana alle maldive (mare stupendo, l'isola era piccolissima circa 500 metri di circonferenza, utile per le ripetute brevi... )
periodo ultima di maggio/prima di giugno bel tempo
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Andreatv ha scritto:io per il viaggio di nozze son stato alle maldive.
splendide, però ricorda che le isole son piccole, molto piccole, le uniche cose da fare sono; scottarsi al sole, Snorkeling- immersioni (se hai il brevetto è splendido, lo fanno anche in loco) e tr.....re
intendi così ??
GabydiCorsa ha scritto:Ha dimenticato questa
Ditemi dove l'ha dimenticata che vado a prenderla io !!!!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog