Lo vedi un po’ lèggerò il mio dello che hai scelto.
Le linee guida ti daranno più informazioni in merito.
Basta cercare come scegliere un tapis roulant su google e il problema è risolto.
Io ho fatto così per fare più in fretta altrimenti nn trovi più nulla se attendi la risposta di qualche esperto ammesso che ci sia su questo forum!
Saluti.
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28
Lo vedi un po’ lèggerò il mio dello che hai scelto.
???
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28Le linee guida ti daranno più informazioni in merito.
Scusa, quali?
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28Basta cercare come scegliere un tapis roulant su google e il problema è risolto.
Come la fai facile.. e secondo te non ho fatto ricerche in rete prima di registrarmi appositamente a questo forum e cercare qualche info anche qui?
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28Io ho fatto così per fare più in fretta altrimenti nn trovi più nulla se attendi la risposta di qualche esperto ammesso che ci sia su questo forum!
Saluti.
Beh, io non ho fretta di acquistare, se devo spendere una certa cifra preferisco prima essere abbastanza sicuro della scelta che ho fatto, piuttosto che pentirmene dopo.
Buongiorno, sicuramente siete più informati di me , ma il 27 novembre per il BF ci saranno sconti su vari siti online per acquistare un tapis nuovo ???? Grazie
Salve,
riprendendo la mia richiesta sul Toorx Trx3000, ma ho visto che sarà disponibile da gennaio 2021, cosa ne pensate del Toorx Trx100 o del TRX200? Contando che vorrei utilizzarlo con Kinomap.
Grazie
Andrea
Io ho comprato il TRX200 esattamente un anno fa in occasione del black friday.
Mi trovo molto bene, ci ho fatto più di 1000 km ma non ho la chiavetta per usare Kinomap. Mentre corro ascolto musica o guardo un film sul tablet
filcarl ha scritto: ↑19 nov 2020, 17:51
Io ho comprato il TRX200 esattamente un anno fa in occasione del black friday.
Mi trovo molto bene, ci ho fatto più di 1000 km ma non ho la chiavetta per usare Kinomap. Mentre corro ascolto musica o guardo un film sul tablet
Grazie mi sembrano equivalenti per le mie esigenze.
Salve ragazzi, dopo alcune peripezie per portarlo al primo piano ho finalmente montato il Fassi Sport T90 club e volevo condividere con voi le mie prime impressioni. L'ho provato una decina di minuti a 12-13 km orari e devo dire che mi sembra un prodotto molto valido: relativamente silenzioso e molto stabile, il motore sembrava andasse in modalità crociera, dovrebbe reggere tranquillamente miei 70 kg in corsa. In questi giorni lo proverò con una sessione di allenamento completa. A livello costruttivo mi sembra un prodotto di fascia medio/alta, non sfigura rispetto a tapis roulant provati in varie palestre. Gli unici inconvenienti sono la mancanza del Bluetooth e del lato smart e che non supporta fasce cardio per il battito cardiaco. Sono svantaggi che già conoscevo ma che per me hanno poca importanza perché uso la fascia garmin collegata all'garmin forerunner. Le corse virtuali e simulate tramite app non mi interessano. Ad ogni modo per chi ha spazio a sufficienza credo che sia un prodotto da tenere in considerazione assieme ad altre Marche come toorx, jk fitness e simili.
PB 10k: 42'10' - Trofeo città di Telesia 2017 PB 21k: 1h36'50'' - Agropoli Half Marathon 2017