codenathan ha scritto: β19 nov 2020, 22:32
E di questo cosa mi dite? HORIZON FITNESS ELITE T7.1 in pratica Γ¨ uno dei pochi che Γ¨ disponibile all'acquisto online di questa fascia di prezzo
Scusate se vi scoccio, ma avrei urgenza diciamo così dell'acquisto e quindi sto scandagliando il web...di questo mi sapete dire qualcosa? SOLE FITNESS TT8, azienda suggeritami da qualcuno di voi qualche post sopra.
Grazie
Un saluto
E' ottimo come modello e come marca, costo un botto ma credo ne valga ha poco da invidiare ai tapiri di palestra. -6% declinazione...si alza da dietro? questa mi Γ¨ nuova
Io sinceramente sapevo che anche 2HP sono pochini, per un uso continuativo di un'ora con un uomo dal peso di 70kg a 6 min/km. Poi forse chi mi aveva dato suggerimenti aveva esagerato, non so dirti di piΓΉ
Anche secondo me 2hp sono pochi, un conto Γ¨ la velocitΓ massima un conto invece e soprattutto Γ¨ la resistenza del motore a quella velocitΓ . Per questo vanno presi sovrastimati rispetto all'uso che se ne fa
bonovoxpride ha scritto: β20 nov 2020, 12:47
E' ottimo come modello e come marca, costo un botto ma credo ne valga ha poco da invidiare ai tapiri di palestra. -6% declinazione...si alza da dietro? questa mi Γ¨ nuova
In realtΓ su Intergym costa di meno rispetto agli altri siti. Ho chiesto, in quanto tornerΓ disponibile il 10/12, e mi hanno confermato sia il prezzo che la disponibilitΓ da quella data.
Ciao,
avrei bisogno di un suggerimento sul tapis roulant da comprare:
ho 53 anni 1,77cm x 85 kg
da piΓΉ di anno non corro (e si vede dal peso...) per svariati motivi
ora vorrei ricominciare per riuscire a correre in un'ora 10 km (moribondo) iniziando con il camminare
come budget avrei 700-800 β¬ con possibilitΓ di sforare se ne vale la pena
grazie
.Stefano