[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10977
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da grantuking »

La frequenza la vedo solo nelle attività no corsa mentre in quelle corsa non la vedo. Non ci avevo mai fatto caso. Ho visto che anche per i miei contatti è così: corsa no FC; no corsa si FC
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da poco82 »

@Grant io chrome
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da The Observer »

mi pare di notare un errore su Strava: se cerco una stringa tra le attività svolte che include oltre 100 attività, solo 100 vengono mostrate. Capita anche a voi?

Perché?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Sapete mica come funziona se un'attività viene segnalata? Oggi mi sono stati assegnati dei pr che non mi aspettavo proprio, guardo quante volte ho percorso il segmento e i vari tempi e mi pare che siano troppe poche le corse conteggiate. Eppure non li ho mai percorsi in bici e nemmeno ho ritmi assurdi...
Non mi tornano i conti insomma e l'unica spiegazione che mi riesco a dare è che qualcuno mi abbia segnalato alcune corse (non capisco su che principio).
Se si viene segnalati si riceve qualche notifica?
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10977
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da grantuking »

Se l'attività è segnalata non puoi non accorgertene, forse ti arriva anche una mail.
La foto e dal sito, ma dalla app è uguale.
Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Grazie 1000. Non ho mai visto quel messaggio.
La cosa non si spiega allora... guardando in "corse abbinate" ho visto che in una corsa non viene conteggiato nessun segmento e in un'altra ne mancano un paio; di sicuro ce n'è anche un'altra ancora che non compare tra le corse abbinate ma viene conteggiata nei segmenti... un po' di pasticci insomma.
Anche un altro segmento su un altro percorso avevo già notato che non è sempre stato conteggiato... vai a capire... non trovo il legame: quelli di oggi sono molto frequentati e uno è anche doppio nel senso che ne hanno creati due con due nomi diversi sullo stesso tratto di strada; l'altro è più isolato e "singolo"...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Mah in quell'attività che non mostrava nessun segmento ho provato a cambiare il tipo di sport da corsa a escursione poi di nuovo in corsa e sono comparsi i segmenti. Lo stesso in quella che non li mostrava tutti... sicuramente ci sono altre corse che sono state "dimenticare" da stava...
Deve essere un difetto di strava, proprio come succedeva col conteggio dei km delle scarpe.
Provo a scrivergli se trovo un indirizzo email
Avatar utente
Steppenwolf
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 23 nov 2020, 20:11

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Steppenwolf »

Ho cancellato per sbaglio un'attività sia da strava che da polar flow. Qualcuno sa se ho speranze di recuperarla?
Che metafora è la corsa.
Ogni volta che esco, ad un certo punto, inevitabilmente, mi chiedo se ho chiaro dove sto andando,
o se sto correndo via da qualcosa.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Mi sa proprio di no. Non esiste un cestino.
A meno che l'attività non sia anche su altre piattaforme, cosa che a quanto ho capito non è.

Se sei in vena di sbatti ho trovato questa pagina https://support.strava.com/hc/it/articl ... _site=true
Io gli ho scritto giusto ieri sera e la risposta automatica è stata che al momento hanno molte richieste e i tempi di risposta possono essere lunghi...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Vi giro la risposta così com'è. Ho tagliato la parte iniziale e la finale.

Here are steps to troubleshoot any issues:

1. Change your activity to Canoe > Save > wait a minute and then go back and update the activity to the correct type to force any missing achievements or segments to rerun again. This typically resolves the issue for our athletes.

2. Is your activity flagged? Please check the activity on the website (strava.com). If the activity has been flagged, it will be noted as flagged. You can request support review directly from the activity if the activity has been flagged.

3. Ensure your activity is not marked "Only You" or "Followers Only".

You can change these settings for an individual activity on the upload or edit screen:

Web: Go to the Activity > Edit (pencil icon) > Privacy Controls > Select Everyone*

iOS/Android: Go to the Activity > Edit > Privacy Controls > Select Everyone*


4. Refresh Achievements on your Activity: More information

5. Refresh Segment Results: More Information

In pratica nel mio caso dovrei andare a recuperare le varie corse che hanno attraversato quel segmento (il giorno che lo ho attraversato non c'erano problemi) e cambiare sport per poi rimettere la corsa. Fino a lì c'ero arrivato da solo...ma valle a trovare le corse giuste... speravo in una qualche forzatura da parte loro...
Niente, resta solo la speranza che sistemino il problema come hanno fatto coi km delle scarpe. Che poi anche lì mi è capitato 2 volte di dover cambiare scarpe con quelle di default e poi reimpostare quelle usate
Bloccato

Torna a “Accessori”