[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
tntpaolo
Maratoneta
Messaggi: 370
Iscritto il: 17 feb 2017, 8:41

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da tntpaolo »

anche a me è qualche giorno che non scarica i dati per il quick gps, runner 2
sacrificio, perseveranza, disciplina...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Ma voi vederte ancora la cronologia degli allenamenti? Io vedo solo gli ultimi e i primi. In mezzo non c'è più niente...per fortuna usavo anche strava e runtastic/adidas running
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da metalupo »

Anche io sul 2 ultimamente noto tempi molto lunghi per agganciare il satellite. Inoltre nelle ultime due settimane due volte l'orologio si è impallato con la schermata che mi chiedeva di connetterlo tramite blutooth o cavo e così ho dovuto fare per riprenderne il controllo.
Avatar utente
Axty
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 ott 2013, 10:41
Località: Faenza (RA)

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Axty »

Johnny.29 ha scritto: 13 set 2020, 10:29 Ma voi vederte ancora la cronologia degli allenamenti? Io vedo solo gli ultimi e i primi. In mezzo non c'è più niente...per fortuna usavo anche strava e runtastic/adidas running
quello è un problema dell'ultima versione dell'app android (10.0.16), basta disinstallare e reinstallare la penultima versione (https://apkpure.com/it/tomtom-sports/co ... %2Fversion) e si risolve. ovviamente dopo bisogna togliere l'aggiornamento automatico su play store
Altra Vanish-r, Kayenta e Asics Magic Speed 3


5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15


https://www.strava.com/athletes/axty
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Ah, grazie mille della risposta! In effetti dal sito ci sono ancora. Per la app penso che lascerò così com'è...
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Romagnolo »

qualcuno ha mai sostituito la batteria? è una cosa che si riesce a fare o bisogna portarlo in assistenza? vale la pena? ho notato che ormai non tiene più di 3/4 giorni in standby
Avatar utente
lou_teena
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 mag 2020, 8:13

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lou_teena »

Ciao a tutti, sono un recente possessore di Spark 3, preso ovviamente usato, ho un paio di dubbi che non sono riuscito a chiarire leggendo i vecchi messaggi:
- so che non è possibile precaricare le ripetute da app o pc, ma posso impostarle sull'orologio prima di uscire, per evitare di stare lì 5 minuti al freddo?
- ho letto dei famosi "punti fitness" che non si possono neanche disabilitare, in genere dopo qualche minuto che corro l'orologio vibra e mi scrive ad esempio "100 punti miglioramento", cosa significa esattamente?
PB:
21,097 km - 1h 56' 58” Terni mezza maratona S.Valentino 06/02/2022
10 km - 51'34'' Terni stad10 10/04/2022
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Per i punti fitness non so nulla, avevo il 2 che non aveva questa funzione.
Le ripetute le puoi impostare dell'orologio andando nella schermata della corsa, menù, intervalli e imposti riscaldamento, ripetute tutte uguali tra loro e defaticamento.
Allenamenti più particolari devono essere creati dal sito internet e poi importati nel tomtom. Mi pare che fossero 5 al max
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

I punti fitness in qualche modo si possono disattivare. Io non mi ricordavo nemmeno più di questa funzione, ma ricordo di queste vibrazioni inutili la prima uscita fatta con il TomTom ormai qualche anno fa.

Edit
La procedura per disattivare i punti dovrebbe essere la seguente: dalle impostazioni dell'orologio andare su rilevatore, poi obiettivi e impostare su off
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Brescia1911
Mezzofondista
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 mar 2019, 18:53

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Brescia1911 »

ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un runner 3 da marzo 2018.
Ultimamente l'acqua aveva cominciato a infiltrarsi sotto al display, ho provato a contattare l'assistenza via email e con mia grandissima sorpresa, hanno provveduto a sostituire il dispositivo (non più in garanzia) con uno nuovo. Beh che dire....
Grazie TOMTOM
Rispondi

Torna a “TomTom”