L'umore del momento

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

The Observer
Guru

Re: L'umore del momento

Messaggio da The Observer »

ma si Beppogo, ma chi se la prende per queste cose??? :beer: Però quella donna era insopportabile e non ha MAI prodotto un brano di musica o di arte decente :lol:

p.s. Secondo me sottovaluti enormemente, come tanti, il peso di McCartney. Anch'io una volta la pensavo come te, poi studiando meglio la cosa ho cambiato idea.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Ma non ho capito, qualcuno ritiene che due runner che stanno insieme debbano sempre correre insieme? :nonzo:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Noi per esempio non corriamo quasi mai insieme, abbiamo ritmi e orari troppo diversi. Preferiamo dedicare a noi la domenica con camminate nei boschi/Monti intorno casa. Quando siamo in vacanza, andiamo sempre in montagna, io vado a correre all’alba prima che lei si svegli e non nei giorni delle camminate
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
The Observer
Guru

in un certo senso sono contento e in un altro mi spiace che la mia compagna non corra. Ci ha provato seriamente, sebbene in modo molto meno "tecnico" e strutturato di me, che tendo ad affrontare tutto scientificamente e strutturato (pure troppo..) ma ha un problema ad un ginocchio che non le permette di correre più di una decina di mimuti.

Mi spiace perché sto sempre molto bene insieme con lei. Ma sono contento perché è diversa, AGGIUNGE cose al nostro rapporto. Abbiamo infatti interessi diversi ma ci interessiamo agli interessi e alle cose che fa l'altro. Forse cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, ok, ma almeno le cose che faccio io sono "mie", quelle che fa lei sono "sue" e non ci sono giudizi, opinioni, confronti sotterranei. Solo un bel, sano entusiasmo per quello che fa l'altro. Dico sul serio.

Lei era frutto di una cultura familiare che non dava molta importanza allo sport, anzi lo considerava una mezza perdita di tempo. Piano piano invece si è abituata a fare attività fisica sistematica e adesso tutti i giorni almeno 60 minuti di workout: sta perfettamente in forma. E io sono molto fiero e innamorato di lei, per questa capacità di aggiungere ed adattarsi. :flower: Mi chiede sempre come sono andate le corse, non mi critica, mi motiva e mi aiuta pur facendo altro. Va bene così.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Esempio di oggi:
Prima 14 km con il solito gruppo, poi rientrando a casa ho incrociato la mia compagna che andava a farsi un trail e mi sono aggregato.
Alla fine 14+10km, e siamo stati contenti entrambi!

Immagine
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
poco82
Top Runner

Messaggio da poco82 »

Arla ha scritto: 11 dic 2020, 23:56 Ma non ho capito, qualcuno ritiene che due runner che stanno insieme debbano sempre correre insieme? :nonzo:
Se ti riferisci a me, anche se dal mio discorso può sembrare di sì, la mia risposta è no
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
poco82
Top Runner

Messaggio da poco82 »

The Observer ha scritto: 12 dic 2020, 9:56 Ma sono contento perché è diversa, AGGIUNGE cose al nostro rapporto. Abbiamo infatti interessi diversi ma ci interessiamo agli interessi e alle cose che fa l'altro. Forse cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, ok, ma almeno le cose che faccio io sono "mie", quelle che fa lei sono "sue" e non ci sono giudizi, opinioni, confronti sotterranei. Solo un bel, sano entusiasmo per quello che fa l'altro. Dico sul serio.
Anche per noi è così, penso che sia importante per un buon rapporto. A volte si dà tutto per scontato, ma basta poco per tener viva la relazione
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
lentissimo
Guru

Messaggio da lentissimo »

Che gran peccato, per fortuna non ci sono morti. Vabbe', e' la natura.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
The Observer
Guru

umore ottimo perché ho scoperto che non devo pagare l'IMU...

(avevo capito male perché l'hanno rimessa per i residenti estero AIRE ma non per quasi tutte le categorie di immobili. Spero di aver capito bene :beer: ).

Torna a “Bar del Forum”