rikchecorre ha scritto:Quoto senz'altro il sor Claudio... non è per nulla un allenamento buttato al cesso caro Andrea
Hai portato a casa il tuo lungo e anche in condizioni molto sfavorevoli...
Piuttosto... hai in programma un altro lungo così prima del 5?? Sei sicuro di recuperarlo in tempo utile??
E non preoccuparti troppo delle sensazioni di questi giorni... dall' "alto" delle mie 3 mezze ho imparato a non dare troppo peso alle sensazioni precedenti la gara... durante la stessa sarà un'altra musica vedrai...
Quoto Rick che quota Claudio: un allenamento portato a casa cosi` vale doppio! E vai tranquillo: le sensazioni in gara saranno sicuramente molto migliori!
Per cio` che riguarda l`ultimo lungo...ummmm...anche secondo me e` un po` troppo vicino alla gara...
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
piertutor ha scritto:...Per cio` che riguarda l`ultimo lungo...ummmm...anche secondo me e` un po` troppo vicino alla gara...
Ieri sera ne ho parlato. Secondo il "mister", visto che il lungo lo recupero bene (in effetti, nonostante la fatica appena arrivato, la sera stavo benone...mentre oggi, dopo i 15X300 di ieri, ho le gambe de legno) secondo lui non ci sono problemi. Anche perché lo scopo dichiarato per il 5 dicembre non è quello di fare il tempo. Perciò mi ha detto di lasciare invariata questa settimana (venerdì 55 minuti di fondo medio e domenica 2 h di lento) e semmai scarichiamo un po' la prossima (in programma 8x1000 mercoledì da ridurre di velocità e forse numero e un lavoro leggero da programmare per venerdì).
spartan ha scritto:Dai Bodo che ti voglio a mio fianco per il Trail
spartan ha scritto:
Comunque io per l'allenamento di mercoledì prima della gara eviterei gli 8x1000m ..
Lui parlava di "ridurre"...non ha accennato a "evitare". Il programma sarebbe farli a 5' ma mi sembra ieri abbia buttato là un 5'10''
Domani ci riparlo....
spartan ha scritto:
Comunque io per l'allenamento di mercoledì prima della gara eviterei gli 8x1000m ..
Lui parlava di "ridurre"...non ha accennato a "evitare". Il programma sarebbe farli a 5' ma mi sembra ieri abbia buttato là un 5'10''
Domani ci riparlo....
No tranquillo segui quello che ti dice il tuo coach
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.