Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
orzowei
Guru
Messaggi: 3104
Iscritto il: 23 gen 2010, 15:29
Località: in alto a destra
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da orzowei »

sailman ha scritto:Bè la mia più che una figura di m.... è una vera e propria tragedia:

Avevo 17 anni scarsi ed ero a casa della mia fidanzatina (che di anni ne aveva 16 da compiere): nel pomeriggio i suoi erano al lavoro ed avevamo totale privacy... ebbene un bel giorno ci siamo lasciati andare a uelle che sono le "effusioni" derivanti dalle prime, tremende scariche ormonali e, dopo aver finito tutto quello che c'era da finire, io vado nel bagno dei suoi genitori a "darmi una rinfrescata", ovviamente nudo come mamma mi fece. Mi lavo, mi asciugo con l'asciugamani da occhi di suo padre, apro la porta del bagno (che dava sull'ingresso) con lo sbirulino dondolante in bella mostra e, contemporaneamente, si apre la porta di casa.

SUO PADRE.

In anticipo di 3 ore sulla normale tabella. Gelo, qualche secondo di morte apparente dopodichè, senza proferire verbo, con un balzo mi ributto in bagno e sbarro la porta. La mia ragazza mi porta in bagni vestiti e, dopo una mezz'oretta nella quale raccontare i miei pensieri sarebbe assolutamente impossibile (vi dico solo che la casa era al 5° piano e devo la vita al fatto che l'unica finestra del bagno aveva la sola apertura a vasistas...), esco con nonchalance, pronuncio un tragico "buonasera", non ricevo risposta, apro la porta e me ne vado.

:-#
Molte simile alla mia.
I miei rientrano prima del previsto (per fortuna eravamo ancora ai preliminari) e l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata uscire dal soggiorno in fretta, chiudendo la porta con il reggiseno in mano....
;)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22680
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Figure di m****

Messaggio da MarcelloS. »

sailman ha scritto:Bè la mia più che una figura di m.... è una vera e propria tragedia:

Avevo 17 anni scarsi ed ero a casa della mia fidanzatina (che di anni ne aveva 16 da compiere): nel pomeriggio i suoi erano al lavoro ed avevamo totale privacy... ebbene un bel giorno ci siamo lasciati andare a uelle che sono le "effusioni" derivanti dalle prime, tremende scariche ormonali e, dopo aver finito tutto quello che c'era da finire, io vado nel bagno dei suoi genitori a "darmi una rinfrescata", ovviamente nudo come mamma mi fece. Mi lavo, mi asciugo con l'asciugamani da occhi di suo padre, apro la porta del bagno (che dava sull'ingresso) con lo sbirulino dondolante in bella mostra e, contemporaneamente, si apre la porta di casa.

SUO PADRE.

In anticipo di 3 ore sulla normale tabella. Gelo, qualche secondo di morte apparente dopodichè, senza proferire verbo, con un balzo mi ributto in bagno e sbarro la porta. La mia ragazza mi porta in bagni vestiti e, dopo una mezz'oretta nella quale raccontare i miei pensieri sarebbe assolutamente impossibile (vi dico solo che la casa era al 5° piano e devo la vita al fatto che l'unica finestra del bagno aveva la sola apertura a vasistas...), esco con nonchalance, pronuncio un tragico "buonasera", non ricevo risposta, apro la porta e me ne vado.

:-#
:lol: :lol: :lol:

Effettivamente questa è una gran bella figura di m****!!! Però davvero divertente!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Figure di m****

Messaggio da runningmamy »

Tanti anni fa mio padre mi presta la sua Fiat Ritmo. Decido di fare benzina ad un self-service.
Metto la banconota, stacco la pompa, ma non riesco a svitare il tappo della benzina.
La macchinetta mi sputa fuori i soldi.
Ricomincio da capo: metto i soldi, prendo la pompa, cerco di svitare il tappo.
Niente.
Escono di nuovo fuori i soldi; a questo punto un signore in coda dietro di me decide di venire ad aiutarmi, ma il tappo non riesce a svitarlo nemmeno lui. Poi dopo qualche tentativo mi fa:
"Signorina, quello non è il tappo del serbatoio! E' la maniglia della porta posteriore!"
:emb: :emb: :emb: :emb: :emb: :emb: :emb: :mrgreen: :smoked:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
marypersempre
Guru
Messaggi: 3146
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04
Località: Roma

Re: Figure di m****

Messaggio da marypersempre »

runningmamy ha scritto:Tanti anni fa mio padre mi presta la sua Fiat Ritmo. Decido di fare benzina ad un self-service.
Metto la banconota, stacco la pompa, ma non riesco a svitare il tappo della benzina.
La macchinetta mi sputa fuori i soldi.
Ricomincio da capo: metto i soldi, prendo la pompa, cerco di svitare il tappo.
Niente.
Escono di nuovo fuori i soldi; a questo punto un signore in coda dietro di me decide di venire ad aiutarmi, ma il tappo non riesce a svitarlo nemmeno lui. Poi dopo qualche tentativo mi fa:
"Signorina, quello non è il tappo del serbatoio! E' la maniglia della porta posteriore!"
:emb: :emb: :emb: :emb: :emb: :emb: :emb: :mrgreen: :smoked:
:lol: :lol: :lol:
_____________________________
Ti voglio bene Paoletto!


I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Avatar utente
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2009, 14:10
Località: Bologna
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da valerunner »

Rocha ha scritto:Mi è venuto in mente di aprire una discussione di questo genere in quanto la mia ultima fdm è freschissima : quaranta minuti fa all'asilo mentre andavo a prendere mia figlia ho avuto la bella idea di dire ad un suo amichetto "Ciao XXX, c'è qui il nonno a prenderti oggi ?" risposta del (presunto) nonno "Veramente sarei il papà" alchè ho salutato facendo finta di essere di fretta :mrgreen:
Ne avrei tante altre ma ora voglio sentire le vostre ;-)

Beh, quando ero bambina i miei genitori erano abituati a considerazioni del genere, avendo 44 anni più di me
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Figure di m****

Messaggio da spartan »

valerunner ha scritto:
Rocha ha scritto:Mi è venuto in mente di aprire una discussione di questo genere in quanto la mia ultima fdm è freschissima : quaranta minuti fa all'asilo mentre andavo a prendere mia figlia ho avuto la bella idea di dire ad un suo amichetto "Ciao XXX, c'è qui il nonno a prenderti oggi ?" risposta del (presunto) nonno "Veramente sarei il papà" alchè ho salutato facendo finta di essere di fretta :mrgreen:
Ne avrei tante altre ma ora voglio sentire le vostre ;-)

Beh, quando ero bambina i miei genitori erano abituati a considerazioni del genere, avendo 44 anni più di me
Invece a me il contrario,mio nonno quando veniva a prendermi veniva preso per mio padre e mio padre per mio fratello grande :smoked: :asd2: :asd2:

PS:mio padre ha 20 anni più di me :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Rocha
Ultramaratoneta
Messaggi: 1967
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:27
Località: Brescia
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Rocha »

runningmamy ha scritto:Decido di fare benzina ad un self-service.Metto la banconota, stacco la pompa,
Me ne hai fatta venire in mente un'altra che ha il sottoscritto, allora più o meno ventenne, come protagonista: l'inizio è il medesimo che ho quotato con la differenza che io inserisco le cinquantamilalire ma la benzina non scende dalla pompa, nel frattempo scorgo il gestore del distributore che sta chiudendo per andarsene a casa (era l'orario di chiusura), lo rincorro mentre sale sulla sua auto urlando quasi a squarciagola ed un po' aggressivo un "capo il tuo self-service mi ha inc***** le cinquantamila" e lui mi risponde tranquillo: "capo arda che la pompa l'è chèla de l'altra banda" . traduzione: capo guarda che la pompa è quella dall'altra parte. Proprio una fdm con i fiocchi.

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)


http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Avatar utente
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2009, 14:10
Località: Bologna
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da valerunner »

spartan ha scritto:PS:mio padre ha 20 anni più di me :smoked:
La stessa differenza che c'è tra me e mio fratello più grande
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Figure di m****

Messaggio da Runn1ng »

..complimenti a tutti per le figurine ........non le Panini le altre...mi fatte veramente morir dal ridere :lol: :lol:


...adesso c penso un pò su e poi vi posto una delle mie tante :santa:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Dany79

Re: Figure di m****

Messaggio da Dany79 »

Giovedi ho scorreggiato nell' ascensore al 4° piano, una cosa pestilenziale e non vedevo l' ora di arrivare al piano terra.

Arrivo, scendo e mentre scendo entra una ragazza che fa una faccia di disgusto guardandomi malissimo.

:culone:
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”