[DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da runningmamy »

Idem, poi ho la paranoia di tutti quelli mascherinati che mi guardano come se fossi una delinquente, vado in cerca di percorsi poco frequentati, ma il parco è pieno sempre ormai :(
Hai fatto benissimo a non andare alla cena!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da Pescanoce »

In realtà proprio il giorno dopo a quando ho scritto sono riuscita finalmente a battere il moribondo. Qui a Bologna non mi capita di essere guardata come una delinquente, o magari sono io che francamente me ne infischio. Ma i mascherinati di cui parli mamy sono altri runner/ jogger? perché qui qualcuno provava a correre o fare esercizi con la mascherina questa primavera, adesso non mi pare di vederne.
In ogni caso, proprio perché la paranoia e le angosce sono tante, devo confessare che non sto rinunciando del tutto alla frequentazione di persone, per quanto razionalmente capisca che sarebbe meglio autoisolarsi. Ho bisogno di non intristirmi e non imparanoiarmi troppo... e faccio il ragionamento, sicuramente facilone, che metto comunque a rischio me stessa e gli altri semplicemente perché vado a lavorare tutti i giorni, così come lo fa mio marito e così come mia figlia va a scuola, e quindi privarsi di un caffè con poche persone potrebbe non aver senso.
Daffi, magari hai solo bisogno di dedicarti per un po' ad altri interessi e di trovare stimoli: e adesso che non ci sono gare, che non si possono provare altri sport, è difficile averne...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Gioia
Mezzofondista
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 mar 2019, 9:35

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da Gioia »

non intervengo mai ma oggi mi sento presa in causa del titolo di questo post. Era in programma la solita uscita ma oggi proprio non ce la facevo ho cercato mille scuse per non uscire... Poi ho guardato il meteo del fine settimana che prometteva solo nebbia e pioggia mentre Oggi c'era l'ennesima giornata bellissima Quindi con tantissima fatica e pochissima voglia mi sono vestita e sono uscita! Risultato? Ho fatto 13 km a 5'06... non facevo una tempo così da maggio (ho fatto 3 mesi di stop forzato maggio-agosto)
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da Pescanoce »

Ciao Gioia! Io invece ieri ero in vacanza ma avevo appuntamento dal meteo, mi sveglio alle 7 e, visto che quello sarebbe stato secondo il meteo l’unico giorno senza pioggia, mi vesto: pantaloni, giubbotto, mancano solo le scarpe. Plin, plin, plinplinplinplinplin... piove duro. Aspetto un po’, mi svesto per ripiegare sulla cyclette. Mi svesto completamente e... cos’ è ‘sto silenzio fuori? Ha smesso di piovere. Ho appuntamento dal medico in mattinata, ma mi rivesto. Ne escono fuori 6 km lenti come solo io so fare, ma vuoi mettere che bello giocare tra le pozzanghere!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3454
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da piccio »

Ciao Pesca, dopo mesi di latitanza dal forum, passo per un saluto!
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza

Torna a “Storie di Corsa”