[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Fenix 6
@swimmerinside, grazie x il riscontro anche se ormai la scimmia ha avuto il sopravvento e giusto sabato ho preso il Fenix 6 pro. Lo sto testando in contemporanea con il 5 e, chissà, sembra quasi che questi sentendo che sta x essere riformato mi ha fatto due tracce running migliori del 6... mah vedremo nelle prox.
Comunque è un ottimo gioiello, la prova del nove avverrà in acque libere... quando farà un po' più caldo.
lì il 5 non ha mai brillato. Di solito nuoto a rana e tempo fa qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che avendo sempre le braccia immerse il fenix non riesce a recepire il segnale, diversa situazione se vai a stile libero. Forse tu ne sai qualcosa di più.
-
- Novellino
anche a voi se si imposta un quadrante con la rilevazione del battito cardiaco attivo ogni tanto si incanta? Cioè non sempre monitora il battito, rimane fermo su un valore per poi ripartire dopo qualche minuto per poi interrompersi di nuovo. Sembrerebbe un problema di memoria
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Potrebbe essere una strategia per il risparmio energetico
-
- Novellino
Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione e nel caso tolgo subito il post.
Ho da una settimana un fenix 6 pro, e fin da subito ho notato sul display una sorta di alone perfettamente circolare che s prima vista sembra quasi un led sotto lo schermo. Non è un pixel morto, si vede solo con schermo bianco o verde e con illuminazione accesa, e si presenta come una parte più chiara. Non riesco a capire se è normale o un difetto dell'orologio. Quindi prima di mandarlo in assistenza e doverne fare a meno per settimane, vorrei sapere se qualcun altro ha notato questa cosa, perché online non trovo nulla di simile al mio caso. Grazie in anticipo a tutti.

Ho da una settimana un fenix 6 pro, e fin da subito ho notato sul display una sorta di alone perfettamente circolare che s prima vista sembra quasi un led sotto lo schermo. Non è un pixel morto, si vede solo con schermo bianco o verde e con illuminazione accesa, e si presenta come una parte più chiara. Non riesco a capire se è normale o un difetto dell'orologio. Quindi prima di mandarlo in assistenza e doverne fare a meno per settimane, vorrei sapere se qualcun altro ha notato questa cosa, perché online non trovo nulla di simile al mio caso. Grazie in anticipo a tutti.

-
- Novellino
Ciao, nel mio, guardando bene, non ho rilevato nessun alone in nessun punto della quadrante. Potrebbe essere una particolarità del tuo display. Secondo me conviene contattare l'assistenza Garmin.
-
- Mezzofondista
Se nuoti a rana il segnale GPS va a farsi benedire, non è un'ipotesi, è un dato di fatto.Gabro ha scritto: ↑15 dic 2020, 23:41 @swimmerinside, grazie x il riscontro anche se ormai la scimmia ha avuto il sopravvento e giusto sabato ho preso il Fenix 6 pro. Lo sto testando in contemporanea con il 5 e, chissà, sembra quasi che questi sentendo che sta x essere riformato mi ha fatto due tracce running migliori del 6... mah vedremo nelle prox.Comunque è un ottimo gioiello, la prova del nove avverrà in acque libere... quando farà un po' più caldo.
lì il 5 non ha mai brillato. Di solito nuoto a rana e tempo fa qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che avendo sempre le braccia immerse il fenix non riesce a recepire il segnale, diversa situazione se vai a stile libero. Forse tu ne sai qualcosa di più.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
così su due piedi sembra un problema lcd\vetro accoppiatomando_88 ha scritto: ↑18 dic 2020, 22:20 Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione e nel caso tolgo subito il post.
![]()
non pare tanto visibile ma contattare l'assistenza magari ti permette poi di aver un cambio con prodotto nuovo
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
-
- Ultramaratoneta
Ma dell'orologio o sull'app garmin non è possibile avere un riepilogo delle attività svolte? Tipo per esempio quante attività, di che tipo, quanti km percorsi magari nell'ultimo mese o nell'ultima settimana per esempio? Che non ries o a trovare questo tipo di statistiche e conteggi
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
- Novellino
nei widget dell'orologio alla voce ultima attività puoi scorrere l'elenco delle attività svolteKappi ha scritto: ↑19 dic 2020, 23:20 Ma dell'orologio o sull'app garmin non è possibile avere un riepilogo delle attività svolte? Tipo per esempio quante attività, di che tipo, quanti km percorsi magari nell'ultimo mese o nell'ultima settimana per esempio? Che non ries o a trovare questo tipo di statistiche e conteggi
-
- Ultramaratoneta
@Cuscio Corretto le scorri e le vedi ma se voglio delle statistiche dove le posso trovare? Per esempio quante attività in un mese, quanti km percorsi, quanto tempo, suddivisioni per attività, ecc. ecc.
E' questo che non trovo
E' questo che non trovo
5 Km: 22'51'' 06/08/2020