Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Albertozan »

Marco.....che dire...emozioni!! =D> =D> =D>
Albertozan
Top Runner

teomat ha scritto:Sabato ho fatto il secondo lunghissimo per la maratona...36km senza bere e senza mangiare niente...rispetto a quello di due settimane fa (sempre 36km) una manciata di secondi in meno, tanta sofferenza in più...e qualche dolorino alle gambe durante e dopo!

Teo ma perchè non bere niente?...scelta volontaria :nonzo: ?

Anch'io un bel lungo pro maratona (media finale RG +10''/15'' circa)... 32km corsi in occasione di una tapasciata, durante ho bevuto 2-3 bicchieri di thè e alla fine ho mangiato di tutto :pig: :pig:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto:
teomat ha scritto:Sabato ho fatto il secondo lunghissimo per la maratona...36km senza bere e senza mangiare niente...rispetto a quello di due settimane fa (sempre 36km) una manciata di secondi in meno, tanta sofferenza in più...e qualche dolorino alle gambe durante e dopo!

Anch'io un bel lungo pro maratona (media finale RG +10''/15'' circa)... 32km corsi in occasione di una tapasciata, durante ho bevuto 2-3 bicchieri di thè e alla fine ho mangiato di tutto :pig: :pig:
Scelta involontaria...poca voglia di fermarsi e comunque poca possibilità di bere se non da qualche fontana ghiacciata...alla fine RM+4", ma è stata dura...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

teomat ha scritto:
Albertozan ha scritto:

Scelta involontaria...poca voglia di fermarsi e comunque poca possibilità di bere se non da qualche fontana ghiacciata...alla fine RM+4", ma è stata dura...

beh complimenti RM+4'' x 36km penso sia devastante e in più non bevendo niente :hail: :hail: :hail:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
Albertozan ha scritto:
beh complimenti RM+4'' x 36km penso sia devastante e in più non bevendo niente :hail: :hail: :hail:
Non lasciarti intenerire Alby....... :mrgreen: :mrgreen: :twisted: 8) :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Anch'io ieri lungo di 32km...fatti bene RG+15''...tempo finale 2:43..
Ma secondo voi è giusto spremersi come limoni in allenamento?io parto sempre con l'intenzione di risparmiare qualche briciolo di energia per i lavori futuri e poi mi ritrovo a gareggiare ostinatamente contro me stessa...ce la devo fare e meglio della volta precedente,altrimenti non ha senso...ma nessuno me lo impone!
Finisco azzerata di energie,difatta fisicamente,trasfigurata sul viso e nell'anima...e non riesco a farne a meno di ridurmi così!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ti faccio una domanda seria Matteo....partito colazionato o no?Io cmq senza colazione non riesco,prima devo lavorare 3-4 h e farlo a stomaco vuoto mi fa girare non solo la testa ma anche le p.... e cmq passerebbero troppe ore dalla sveglia alla corsa :nonzo: :asd2:
@Bravissima Annarè la Dura :batman: ....io preferisco non spremermi, perchè come diceva un mio vecchio amico che non mi stava mai dietro negli allenamenti sugli ski,ma che mi ha sempre massacrato in gara"per tirare c'è la gara"......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
teomat ha scritto:
Non lasciarti intenerire Alby....... :mrgreen: :mrgreen: :twisted: 8) :smoked:
:smoked:

Non credo che il bere o meno abbiano inciso, era la testa che andava e veniva, ma va bene così...
@ Jean: colazionato e pranzato, visto che ho iniziato a correre alle 17!

Io non mi sono spremuto del tutto fisicamente, mentalmente invece ho dovuto forzare parecchio...anche io sono convinto che sia meglio spremersi in gara...
Complimenti Annarella, continua così!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

jean ha scritto:perchè come diceva un mio vecchio amico che non mi stava mai dietro negli allenamenti sugli ski,ma che mi ha sempre massacrato in gara"per tirare c'è la gara"......
:mrgreen: :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Devo cambiare tattica allora...e potrebbe risultare facile,ma cambiare la capocciona no,la vedo dura!

Torna a “Storie di Corsa”