Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
teomat ha scritto:Sabato ho fatto il secondo lunghissimo per la maratona...36km senza bere e senza mangiare niente...rispetto a quello di due settimane fa (sempre 36km) una manciata di secondi in meno, tanta sofferenza in più...e qualche dolorino alle gambe durante e dopo!
Scelta involontaria...poca voglia di fermarsi e comunque poca possibilità di bere se non da qualche fontana ghiacciata...alla fine RM+4", ma è stata dura...Albertozan ha scritto:teomat ha scritto:Sabato ho fatto il secondo lunghissimo per la maratona...36km senza bere e senza mangiare niente...rispetto a quello di due settimane fa (sempre 36km) una manciata di secondi in meno, tanta sofferenza in più...e qualche dolorino alle gambe durante e dopo!
Teo ma perchè non bere niente?...scelta volontaria?
Anch'io un bel lungo pro maratona (media finale RG +10''/15'' circa)... 32km corsi in occasione di una tapasciata, durante ho bevuto 2-3 bicchieri di thè e alla fine ho mangiato di tutto![]()
teomat ha scritto:Scelta involontaria...poca voglia di fermarsi e comunque poca possibilità di bere se non da qualche fontana ghiacciata...alla fine RM+4", ma è stata dura...Albertozan ha scritto:
Teo ma perchè non bere niente?...scelta volontaria?
Anch'io un bel lungo pro maratona (media finale RG +10''/15'' circa)... 32km corsi in occasione di una tapasciata, durante ho bevuto 2-3 bicchieri di thè e alla fine ho mangiato di tutto![]()
Non lasciarti intenerire Alby.......teomat ha scritto:Albertozan ha scritto:
beh complimenti RM+4'' x 36km penso sia devastante e in più non bevendo niente![]()
![]()
jean ha scritto:Non lasciarti intenerire Alby.......teomat ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
jean ha scritto:perchè come diceva un mio vecchio amico che non mi stava mai dietro negli allenamenti sugli ski,ma che mi ha sempre massacrato in gara"per tirare c'è la gara"......