dopo 3 anni di fenix 3HR sono passato da una settimana al 6 pro e ho notato un notevole salto di qualità sia dal punto di vista tecnico/funzionale che estetico. è molto utile per chi fa multisport, puoi ascoltare musica con cuffie bluetooth senza portare il cell dietro e poi utile la funzione garmin pay per non portare dietro i soldi o bancomat. nuova e innovativa la funzione allenamenti dove hai la possibilità di visualizzare dei piccoli video esplicativi. per me è un valido acquisto anche perchè il prezzo si è abbassato rispetto alla data di lancio.
[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Garmin fenix 6x pro
Salvatore S.
Garmin Fenix 6PRO
Iphone 11
Garmin Fenix 6PRO
Iphone 11
-
- Novellino
Re: Fenix 6
John66 ha scritto: ↑30 dic 2020, 16:14 anche i miei sono uno verde e uno rosso (quando misura). Riguardo ai valori sballati controlla che sia ben allacciato, non proprio laccio emostatico ma quasi
[/quote
ma cosa misurano i led rossi? sono collegati al pulsossimetro? è da poco che utilizzo il fenix 6pro e mi sono accorto che ogni tanto lampeggiano i led rossi.
confermo che deve essere bene allacciato ed è meglio togliere i peli del polso per una lettura più attendibile.
Salvatore S.
Garmin Fenix 6PRO
Iphone 11
Garmin Fenix 6PRO
Iphone 11
-
- Maratoneta
Si led rossi è il pulsossimetro
-
- Novellino
Salvatore S.
Garmin Fenix 6PRO
Iphone 11
Garmin Fenix 6PRO
Iphone 11
-
- Ultramaratoneta
Grazie @Pablo70 mi riferivo a sensori di cadenza per esempio
-
- Novellino
Pensavo che i sensori del pulsossimetro fossero entrambi rossi...A me comunque... nonostante lo stringo bene ...continua a darmi valori lontanissimi dalla norma. ES: con pulsossimetro da dito 99 e con il fenix 92 ....bbbooooo
Comunque, grazie mille
-
- Moderatore
il pulseox sottostima di qualche punto in generale, la rilevazione inoltre, come per la fc, potrebbe essere ancor di più poco accurata per tipo di pelle, presenza di peli, vasocostrizione (tipico di questi periodi di freddo), etc. Per la miglio misurazione della saturazione deve essere allacciato bene e devi stare immobile fino a quando non termina la rilevazione, che può durare anche un minuto
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Maratoneta
-
- Novellino
:/ mi sa che dovrò mandarlo in garanzia... purtroppo non solo i valori sono tanto lontani dalla norma ma spesso non porta a termine neanche la misurazione.
-
- Ultramaratoneta
Seguo essendo passato dal FR245 al Fenix6s