Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

qui hai un po di info per la fascia Polar
viewtopic.php?f=61&t=49283

io non l'ho mai provata in acqua ma tra le sue caratteristiche Polar scrive ..." Adatto per il nuoto, la trasmissione a 5 kHz consente di monitorare la frequenza cardiaca anche in acqua"... si può associare a due dispositivi BT, ha memoria interna ed è aggiornabile tramite Polar Beat con cui controlli anche la carica della batteria
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
frankly
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frankly »

Polar è il top per le fasce cardio
gartorin
Mezzofondista

Messaggio da gartorin »

io uso la Polar oh1, comodissima e precisa nella corsa e nello sci alpinismo, molto meno nella MTB e Spinbike, probabilmente è una cosa fisiologica dovuta alla posizione, perché se mi tiro su i battiti salgono
franky23
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franky23 »

Domando: nel mio "percorso" di conoscenza con S9 e suunto app, finisco inevitabilmente con il confrontare quanto faceevo in precedenza con ambit3 e movescount. Una cosa che ora trovo scomoda e poco sensata è l'impossibilità di personalizzare le attività predisposte da suunto. Ma non solo, non posso nemmeno vederee come sono strutturate. per farlo mi tocca fingeere di registrare un'attività in modo da entrare nell'orologio, e poi alla fine cancellare le attività. E' vero che posso crearne di nuove, ma a volte basta solo spostare qualcosa, o sostituire un dato con un altro, invece di rifaree tutto ex novo e creare quasi doppioni. Mi domandavo se scrivendo a suunto tengano in considerazione le richieste. Ma sul forum ufficiale in inglese che mi ha likato gambacorta, sembra proprio di no....
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

scusate,qualcuno di voi ,con l'ultimo aggiornamento ha avuto dei problemi nel sincronizzare l'orologio con il cellulare?
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ho risolto il problema eliminando dal bluethooth l'orologio e poi si e' sincronizzato senza nessun problema.
gartorin
Mezzofondista

Messaggio da gartorin »

Come mai i dati "Suunto Plus" non vengono ripresi dalla Suunto App?
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

io fino ad ora ho utilizzato solo la funzione Plus Climb e i dati sull'App, nell''attivita li trovo, tutti i vari lap con salite e discese :asd2:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gartorin
Mezzofondista

Messaggio da gartorin »

Ho ricontrollato, l'altro giorno avevo usato climb e nel riepilogo ci sono 2 dati: Climb salite e Climb NGP, ma non ci sono gli altr dati che vedevo sull'orologio in tempo reale, come la pendenza ecc. sarebbe utile poterli vedere nel grafico ma non ci sono...
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Ciao, non riesco a creare una nuova attività personalizzata, mi dice che ho raggiunto il massimo numero possibile, e me lo ripete anche dopo aver eliminato una attività personalizzata preesistente. Suggerimenti?
(Certo che è veramente follia pura la gestione della personalizzazione dei campi e delle attività)

Torna a “Suunto”