Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Sono d'accordo con te, sarebbe stato sufficiente, oltre alla creazione di nuove attività, la semplice personalizzazione di quelle esistenti, come era in movescount. Uno magari cambiava un paio di parametri ed era a posto. Qui ti tocca rifare tutto, spulciando tra mille voci (manco la ricerca alfabetica.....).

Per il tuo problema, sorry, non ho idea di come aiutarti....

Tra l'altro, eliminando le attività le si perde completamente, o restano in memoria per ricaricarle alla bisogna? La seconda ipotesi sarebbe logica e valida, quindi temo non sia così :)))
d70
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 nov 2014, 17:31

Re: Suunto App

Messaggio da d70 »

buongiorno a tutti/e è la prima vota che scrivo sul forum ma vi seguo ;-). Volevo chiedere se avete aggiornato i vs Suunto 9 con nuova versione di dicembre. Io ho riscontrato un problema che ora mi ha confermato anche l'assistenza (dopo ore passate in attesa!) e cioè se creo una modalità nuova di sport (corsa) nella schermata di avvio della nuova modalità non mi compare più la voce "intervalli" che è solo disponibile nella modalità "base". POtreste verficare anche voi? Ho provato a creare anche solo 1 campo per vedere se poi usciva di nuovo ma niente. L'unica maniera, mi sembra, è quella di creare una schermata dedicata a tale funzione mentre si costruisce una modalità di sport personalizzata ma prima dell'aggiornamento questo non accadeva e tale opzione era sempre fornita al di là delle schermate create. Grazie e spero di essere stato chiaro
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

Io ho uno Spartan e anche per me è così ma ho sempre pensato che fosse normale. Mettere la schermata serve anche per decidere che dati vedere durante gli intervalli.
marchito9
Guru
Messaggi: 2780
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

scusate,anche a voi se collegate il vostro suunto(nel mio caso suunto9) non vi fa scaricare i dati e non fa l'aggiornamenti del satellite.questo non capita se scarico i dati da cellulare
marchito9
Guru
Messaggi: 2780
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

oggi ho scaricato un'aggiornamento ,dovrebbero aver risolto il problema
Bemapa20
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ago 2018, 9:28

Re: Suunto App

Messaggio da Bemapa20 »

Oggi ho scoperto che ios14 su Iphone non sincronizza i dati sanitari con Suunto 9 ](*,) ](*,)
Quindi non si vedono più battito cardiaco e VO2 e il SUUNTO non viene più riconosciuto come dispositivo.
che disastro

mentre il Polar viene riconosciuto
marchito9
Guru
Messaggi: 2780
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

scusate ma sull'applicazione del cellulare si possono collegare 2 orologi(non ci riesco).
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

non assieme, devi dissociarne uno dei due
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2780
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

grazie mille
bru11
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 ott 2012, 17:35

Re: Suunto App

Messaggio da bru11 »

qualcuno sa se c'e' un modo per visualizzare le attivita' da pc ??
grazie

Torna a “Suunto”