Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Devo cambiare tattica allora...e potrebbe risultare facile,ma cambiare la capocciona no,la vedo dura!

Anna ma ieri con un RG+15'' ti sei spremuta al massimo? io no anche se alla fine 2 spremute le ho bevute :oops: :oops: :oops: ....a parte le ca.....te ci piaci così :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Si albi spremuta al max...che dici devo rivedere il ritmo maratona e alzarlo?
Albertozan
Top Runner

annarella65 ha scritto:Si albi spremuta al max...che dici devo rivedere il ritmo maratona e alzarlo?
Anna consideriamo anche la mole di carico che hai sulle gambe :thumleft:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Si in effetti arrivo alla domenica che sono sempre un pò stanchina e non soltanto per la corsa...
Vediamo albi...sempre grazie :wink:
Albertozan
Top Runner

annarella65 ha scritto:Si in effetti arrivo alla domenica che sono sempre un pò stanchina e non soltanto per la corsa...
Vediamo albi...sempre grazie :wink:

:kiss: :kiss: ...andrà tutto bene :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Oggi stacco, niente allenamenti, dopo varie attività sportive venerdì, sabato e domenica.
poi da ieri mattina nevica che Dio la manda... per fortuna sulle strade attacca poco...

@Marco: bravissimo, ogni difficoltà superata e un pasos in avanti verso la conquista della Champions!!!

@Annarella: bravissima!! quello dello spremere è una bella domanda. Anch'io avrei la tendenza a spingere... una volta avevo dovuto fare due settimane di stop causa male al ginocchio. Dopo due settimane di fermo riprovo e mi dico di partire piano: tempo 500 mt ed ero praticamente nel pieno di una ripetuta... [-X
Dipende dal carattere, ma come dice il prof: ci piaci così!!!! Poi effettivamente hai dei carichi nella gambe non da poco quindi non preoccuparti e sii ottimista, il pendolino Annarella è sempre in azione!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Complimenti Marco anche da parte mia! :beer: :beer:
Dimostri sempre tanto entusiasmo e riesci a trasmetterlo in tutti i resoconti delle tue gare.
Ti auguro di andare avanti sempre con lo stesso spirito! :D
Ieri mattina allenamento di 13km, un lungo per me che in genere non vado oltre 10-11.
Non è andata male e le forze mi consentivano di continuare ma devo sempre fare i conti con il tempo a disposizione.
Tempo impiegato:1h.15 In verità modesto, ma sono anche io che quando corro mi rilasso! :D
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Grazie runners, sono contento dei complimenti danno la carica =D> . Mi e' arrivata dal mio trainer del Cigno la risposta alla mia relazione sulla corsa di ieri in cui gli confessavo di essere rimasto deluso dal fatto di aver visto i battiti alti, di aver corso poco e scarpinato tanto, nonostante mi fossi divertito tanto in mezzo al fango e alla neve :shock: . Gli ho chiesto se potevo spostare le runnerizzate 'miste' alla fine dell'anno, lasciando le 'piatte' inalterate.

Ti faccio come sempre i miei complimenti e non mi stancherò mai di ripetere che il vero vincente SEI TU. *** Sicuramente i tempi (per migliorare, ndr) sono lunghi,ma tu stesso puoi verificare ogni giorno che niente è impossibile, devi solo NON avere velleità agonistiche e pensare alla corsa come a una divertente e giocosa "terapia" (dovrebbe essere così per tutti). *** Non abbandonerei completamente il percorso misto, purchè sia fatto con la frequenza cardiaca giusta. *** Ci vediamo giovedì, ciao.

Questo mi rende ottimista per la mia Stramilano, sto passando un periodo no, all'inizio ero alle stelle per aver fatto tanti progressi da far invidia al piu' sedentario dei sedentari :thumleft: , poi un buco totale :shock: , adesso forse si intravede la luce. :asd2: .
Mi devo organizzare un po' :wink: /
Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Complimenti comunque Annarella!!! :rambo:
Anche a me risulta difficile non dare il massimo a ogni allenamento e cercare di battermi... siamo due testone?? :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Oggi RIPOSO, volevo andare al parco da solo a correre nella neve :thumleft: ma sono stanco, poi domani ho runnering e se non rendo, ricominciano le pere
mentali
:mrgreen: .

Pero' HO CARICATO in "Immagini" alcune delle foto :mrgreen: di Robbiano. qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=39&t=1358 / Marchetto.
Saro' riconoscibile alla Stramilano :nonzo: :mrgreen: ??
01-02-2.009 - 2009 001.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 3 feb 2009, 0:34, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Storie di Corsa”