spartan ha scritto:Ancora una volta superlativa Mary,mi sono scritto tutto appena posso me la faccio preparare![]()
![]()
![]()
![]()
Uhmmm, non va mica bene!

Si dice "appena posso la preparo!", non "me la faccio preparare"!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
spartan ha scritto:Ancora una volta superlativa Mary,mi sono scritto tutto appena posso me la faccio preparare![]()
![]()
![]()
![]()
valerunner ha scritto:spartan ha scritto:Ancora una volta superlativa Mary,mi sono scritto tutto appena posso me la faccio preparare![]()
![]()
![]()
![]()
Uhmmm, non va mica bene!![]()
Sai Valerunner non ci trovo nulla di offensivo per la donna nel cucinare per il proprio marito. Personalmente traggo estremo piacere nel dedicarmi alla persona che amo, soprattutto se vedo che ricambia e apprezza quello che faccio...forse è un modo di vedere e gestire i rapporti di genere un po' diverso dal tuo.valerunner ha scritto:spartan ha scritto:Ancora una volta superlativa Mary,mi sono scritto tutto appena posso me la faccio preparare![]()
![]()
![]()
![]()
Ci mancherebbe!marypersempre ha scritto:Sai Valerunner non ci trovo nulla di offensivo per la donna nel cucinare per il proprio marito. Personalmente traggo estremo piacere nel dedicarmi alla persona che amo, soprattutto se vedo che ricambia e apprezza quello che faccio...forse è un modo di vedere e gestire i rapporti di genere un po' diverso dal tuo.valerunner ha scritto:
Mia opinione eh? In amicizia
Sì ma era pubblicavalerunner ha scritto: Innanzitutto, la mia era una battuta per Spartan![]()
Se a qualcuno potesse interessare sono un ottimo chefmarypersempre ha scritto:Sì ma era pubblicavalerunner ha scritto: Innanzitutto, la mia era una battuta per Spartan![]()
A me se dovesse cucinarmi mio marito mi avvelenerebbe
![]()
Quindi meglio non avere sorprese
mi dispiace ma hai detto una falsità, frutto solo di preconcetti e cattiva informazione.Huby82 ha scritto:Ciao,
Avrà un buon gusto, sarà pure una libidine x il palato....ma è anche una bomba di grassi.
Per uno sportivo che vuole togliersi un pò di sane soddisfazione è nettamente da EVITARE!!!