Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da FrankUnderwood »

Perchè vogliamo parlare di questo spot? Una volta l'avrebbero bollato come "pubblicità ingannevole" ma siccome sappiamo chi lo ha voluto... allora niente...
A sentire sti 40" mi viene da vomitare: una sfilza di bugie una dietro l'altra :D

https://www.youtube.com/watch?v=uKuFYVBtjuc

PS: Chissà perchè hanno disattivato i commenti :mrgreen:
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

scusa Frank, mi dici cosa c'è di falso in questa pubblicità? Vorrei capire, domanda sincera.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Se ci mettiamo a dire tutto quello che fa vomitare di questi tempi, facciamo prima a suicidarci. Anche prima camminavo e vedevo la massa di ragazzini con il monopattino, un bonus inutile per un oggetto che non è affatto ecologico.

Mesi fa, potevamo dire che paesi come la Germania hanno gestito in modo molto efficiente, ma sono scoppiati anche loro. La resilienza è dura e sempre più dura. Non si sono rivelate le 2 settimane di ormai quasi un anno fa e il vaccino, CVD, non è la salvezza che ci hanno fatto credere con la propaganda politica. Servirà una grandissima capacità di adattamento per ancora un anno e mezzo.

"Io speriamo che me la cavo" come si dice in gergo.
Teo1971
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Teo1971 »

FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

@The Observer Che quei soldi promessi dallo spot non li vedrà mai nessuno, in quanto i soldi che hanno stanziato per questa farsa sono limitati
e c'è già troppa gente che ha abboccato, quindi le centinaia / migliaia di euro millantati dallo spot li vedremo col binocolo, o comunque in una piccola parte.
È il classico spot per far abboccare l'italiano medio: gli si promette soldi a spruzzo, tanto poi chissenefrega se non ci sono? Poi figurati col governo che cadrà questa
settimana cosa potrà venirne fuori. Ciliegina sulla torta la frase finale: "cambi il paese". Ma cambi cosa? In peggio? Con la lotteria farsa degli scontrini? Pagando col
POS un caffè, quando il vero problema è eliminare le commissioni bancarie e ancora NESSUN governo ha fatto nulla per aiutare gli esercenti strozzinati dalle banche?
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ehm... che c'entra con il covid?
Rimaniamo in argomento per favore. Anche perché qui si sborda totalmente in politica.
La discussione qui, anche se non c'è una moderazione ferrea, non è mica un "liberi tutti" eh!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Torno in argomento dicendo che sul corriere ho letto un intervento di Ricciardi che è inquietante.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: Agghiaggiande come dice un celebre allenatore di calcio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
disti
Guru

Messaggio da disti »

ludovico_van ha scritto: 25 gen 2021, 17:49 Torno in argomento dicendo che sul corriere ho letto un intervento di Ricciardi che è inquietante.
Ma qualcuno lo sta ancora a sentire?
Pb 1000m: 3'12" - 23/07/2019
Pb 3000m: 10'35" - 01/08/2020
Pb 5000m: 18'28" - 28/08/2020
Pb 10km: 37'32" - 16/02/2020
Pb 1/2 Maratona: 1h22m51s - 03/11/2019
Pb Maratona: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

ingpeo ha scritto: 25 gen 2021, 17:41 Ehm... che c'entra con il covid?
Rimaniamo in argomento per favore. Anche perché qui si sborda totalmente in politica.
La discussione qui, anche se non c'è una moderazione ferrea, non è mica un "liberi tutti" eh!

Più che altro sfociano in politica e in insulti e attacchi personali appena si ha occasione. Avevo visto la pubblicità di Glovo e mi ha fatto schifo, detto senza fronzoli. Ci tenevo a riportarlo, se è ancora permesso esprimere un qualche tipo di disagio e spiacevolezza. Se poi qualcuno scrive qui per fare attacchi personali e politicizzare, lascio a voi il compito di decidere cosa si farà. A me francamente non piace che si debba sempre metterla in attacchi personali, polemiche, dare contro a utenti. Vedete voi come gestire. È spiacevole che uno esprima una forma di disagio dovuto alla difficoltà del momento e ti ritrovi sempre gente che deve fare flame.

P.S. Qui in famiglia ci siamo beccati tutti il Covid, con annessi problemi e quarantene. Fin dall'inizio non sono mai stato un negazionista, anzi, sono tra quelli che voleva quasi ridere agli stessi runner (per fortuna pochi) che dicevano che tanto sono solo 2 settimane. Prima di fare attacchi o provocare qualcuno, pensate a chi avete davanti. Fare i bulli sul forum e attaccare chi la pensa diversamente è facile. Quando vi vengono questi "istinti", provate a scaricare un po' con una sana corsetta. Non è un luogo in cui scaricare frustrazioni e violenze. Purtroppo anche tra i runner ci sono le mele marce. Siamo mediamente migliori, ma non tutto è perfetto e molti mancano totalmente di sensibilità, come anche oggi due che correvano affiancati in verso opposto e non hanno minimamente accennato a spostarsi quando mi hanno visto arrivare camminando.

Torna a “News”