Scusate se vi uso come sfogatoio personale, ma credo che se già non sono Pollyanna nella normalità, la settimana scorsa ho avuto il numero massimo di giorni consecutivi di umor nero. Il colpevole? La chiusura del nido di mia figlia con conseguenti burocrazie con cui litigare per ottenere il permesso dal lavoro, per capire quando finisce la quarantena (che nonostante tampone negativo per tutti non finisce), necessità di annullare una visita medica che avevo prenotato mesi fa dopo averla rimandata per mesi causa covid.
in generale, la mia resistenza verso la vita da covid, l'isolamento, le paranoie, la paura... è allo stremo. leggere i giornali non mi aiuta a essere ottimista. va beh, facciamoci una corsetta. voi state bene?
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Ciao Pescanoce, questo periodo sta impattando sulle vite di molti, ed é utile avere dei momenti di sfogo, anzi aiuta la nostra resilienza (insieme alla corsetta)! Inutile discutere quando torneremo ad una normalità, o almeno vicini abbastanza ad averla. Anche io personalmente ho avuto (e sto avendo) una serie di vicissitudini non piacevoli. Teniamo duro, il vaccino é arrivato e secondo me ora siamo... al muro dei 30 km!
Bello, sì
Anch'io proprio stufa, anzi logorata da una serie di negatività che non sembra voler finire...
Ma chi la dura, la vince, dài Pesca!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765