Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Francesco1973 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021

Messaggio da Francesco1973 »

isi63 ha scritto: 13 feb 2021, 15:06 Per la quarta volta ai Berici. Occasione ideale per capire come si è usciti dal letargo invernale e per misurare l'effetto degli anni che passano.
Qualcuno sa spiegarmi come verranno composti gli scaglioni partenza :nonzo: ? All'UTLO dell'ottobre scorso sin dall'iscrizione ero a conoscenza del mio orario di partenza, mentre qui ho potuto scegliere solo l'ora di ritiro del pettorale...
Altro dubbio è la questione ristori. Sempre all'UTLO mi ero portato tutto quanto nello zaino. Non ho capito (troppo pigro per cercare nel sito) come saranno gestiti i ristori :nonzo: .
Le partenze saranno scaglionate in base al numero iscritti , visto che siamo già al migliaio di iscritti credo faranno batterie da 100 persone circa.
Spero facciano partire assieme tutti quelli che hanno punteggi ITRA sopra i 600/700 punti (non il mio caso)
Anche se la pandemia potrebbe aver arrugginito più di qualcuno.
Nei primi km ci sarà un bel traffico di sorpassi , più del solito.
Essendoci bicchiere obbligatorio mi aspetto che siano i volontari a distribuire acqua , gas e the.
Eventuale cibo tutto monodose e niente piatti comuni ( solo buonsenso ).
Alla partenza mi terrò il buff di cortesia ( così sulle foto sembrerò politically correct anche se di scarso effetto barriera )
Programma :nonzo:
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

gab_spencer ha scritto: 14 feb 2021, 22:56 Alla fine mi sono iscritto alla Urban... Come andrà andrà... Ma il bello di poter partecipare a una gara non me lo voglio togliere... la camminerò quasi tutta? Fa niente...
Anche io credo che virerò sulla Urban. Sarò felice di rivederti, visto che ci siamo conosciuti alla mia prima edizione. :beer:
Sono veramente a corto di km e mi manca anche la voglia di faticare per 10 ore. La urban è un buon compromesso per riavviare la macchinetta. Tra l'altro ci accompagno un amico che esce dal Covid, per cui la farò pure senza troppe pretese. Solo aria fresca (spero), bosco e compagnia.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Me lo ricordo! Era il primo (e unico, per ora) bericus anche per me... Non andò bene ma mi ricordo dell'incontro :beer:
Spero solo di ritrovare il bello spirito di gara e del Trail... Sarà decisamente bello per quello e spero di godermi i boschi e i colli, anche se non tutti
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Brescia1911
Mezzofondista

Messaggio da Brescia1911 »

gab_spencer ha scritto: 18 feb 2021, 21:49 Me lo ricordo! Era il primo (e unico, per ora) bericus anche per me... Non andò bene ma mi ricordo dell'incontro :beer:
Spero solo di ritrovare il bello spirito di gara e del Trail... Sarà decisamente bello per quello e spero di godermi i boschi e i colli, anche se non tutti
Del trail ritroverai ben poco....
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

In che senso?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Brescia1911
Mezzofondista

Messaggio da Brescia1911 »

Nel senso che nella urban il "fuoristrada" é veramente poco. Ma capisco la tua voglia di partecipare all'evento nonostante tutte le avversità...
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

Beh insomma, non è molto tecnico ma non è così asfaltata, dopotutto. Certo, l'inizio e la fine sono gli stessi, per cui in proporzione...
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Ciao ragazzi, visto che non si può sconfinare la regione di appartenenza fino al 27 di Marzo, come si fa?
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

si che si fa @Salve, è gara di interesse Nazionale e al momento stante l'attuale Decreto (col prossimo si vedrà) ci si può spostare x farla, io dal Veneto sono andato in Friuli e Toscana a Gennaio
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

gambacorta ha scritto: 23 feb 2021, 10:06 si che si fa @Salve, è gara di interesse Nazionale e al momento stante l'attuale Decreto (col prossimo si vedrà) ci si può spostare x farla, io dal Veneto sono andato in Friuli e Toscana a Gennaio
Ciao Gamba,
non metto in discussione lo svolgimento della manifestazione, io quindi posso venire a vicenza a gareggiare? però non posso essere accompagnato?

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”