[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Fenix 6
Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno il Fenix 6 pro....ieri collegato a garmin express sul Pc ho visto che c’erano aggiornamenti da fare di mappe tipo Topoactive Europe e Coverage Europe ecc.....tra l’altro la dimensione supera i 20 gb. Ma sono aggiornamenti di mappe già presenti sull’ orologio o nuove mappe??
-
- Novellino
Se compro una fascia hrm runn ogni volta che corro devo disattivare il rilevamento sul polso oppure in automatico rileva dalla fascia durante la corsa’? 

-
- Moderatore
fa in automatico
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Mezzofondista
-
- Novellino
Scusate ragazzi, le mappe topoactive Europe e quelle del Nordamerica ecc... di cui dovrei fare gli aggiornamenti, sono quelle già precaricate sul Fenix 6 pro?
-
- Ultramaratoneta
Salve a tutti,
argomento mappe su Fenix 6x Pro: ho già fatto una ricerca all'interno del thread e mi sono letto le 11 pagine di messaggi, però ho alcuni dubbi e curiosità.
Intanto, quelle installate/attive sul mio dispositivo sono:
Coverage of North and South America 6.40
Coverage of Pacific 5.50
Coverage of Europe, Middle East & Africa 6.0
Topo Active 2020.20
Garmin Ski Map 2.0
Vanno tenute tutte, oppure quelle che non mi interessano posso disattivarle senza problemi? Si possono anche disinstallare?
Diciamo che le mappe mi servirebbero più per trail running e (soprattutto), escursionismo, quindi mi farebbe comodo avere un layout comprensivo di curve di livello (coi rispettivi valori, ovviamente): quelle native del Fenix vanno bene, o è meglio installare, ad esempio, le OpenMTB?
E nel caso installassi queste, torniamo alla prima domanda: quelle Garmin andrebbero solo disattivate, o si potrebbero proprio rimuovere, per liberare memoria?
Grazie mille a tutti.
argomento mappe su Fenix 6x Pro: ho già fatto una ricerca all'interno del thread e mi sono letto le 11 pagine di messaggi, però ho alcuni dubbi e curiosità.
Intanto, quelle installate/attive sul mio dispositivo sono:
Coverage of North and South America 6.40
Coverage of Pacific 5.50
Coverage of Europe, Middle East & Africa 6.0
Topo Active 2020.20
Garmin Ski Map 2.0
Vanno tenute tutte, oppure quelle che non mi interessano posso disattivarle senza problemi? Si possono anche disinstallare?
Diciamo che le mappe mi servirebbero più per trail running e (soprattutto), escursionismo, quindi mi farebbe comodo avere un layout comprensivo di curve di livello (coi rispettivi valori, ovviamente): quelle native del Fenix vanno bene, o è meglio installare, ad esempio, le OpenMTB?
E nel caso installassi queste, torniamo alla prima domanda: quelle Garmin andrebbero solo disattivate, o si potrebbero proprio rimuovere, per liberare memoria?
Grazie mille a tutti.
PB 10Km: 52'02" 09.12.2018 - Mezza della Ceramica Assemini 2018 10,5km
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
-
- Novellino
Mi associo alla domanda di Jollyroger....grazie a chi risponderà
-
- Maratoneta
Ho visto da decathlon delle offerte che mi sembrano interessanti... Fenix 6 a 469euro e fenix 6 pro a 539euro.
Le differenza principali fra i due modelli quali sono?
La differenza di costo è giustificata?
Sul fenix 6 che, se non sbaglio, non ha mappe precaricate si possono cmq caricare e seguire in tempo reale tracce gpx per Trail e trekking?
Grazie a tutti
Le differenza principali fra i due modelli quali sono?
La differenza di costo è giustificata?
Sul fenix 6 che, se non sbaglio, non ha mappe precaricate si possono cmq caricare e seguire in tempo reale tracce gpx per Trail e trekking?
Grazie a tutti
i miei P:B:
10km 42:28 (trofeo montestella 2018)
21km 1h 34' 31'' (corripavia 2018)
42km 3h 31' 16''(Torino city marathon '24)
10km 42:28 (trofeo montestella 2018)
21km 1h 34' 31'' (corripavia 2018)
42km 3h 31' 16''(Torino city marathon '24)
-
- Moderatore
le differenze sostanziali tra la versione liscia e la versione pro è la mancanza dello spazio di archiviazione per mappe e musica, oltre alla mancanza del wifi. Sì, puoi caricarti un gpx e seguirlo senza il supporto della mappa grafica
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !