Sbrave83 ha scritto: ↑8 mar 2021, 19:00
@Pablo70 La domenica picchi come un fabbro!
Dom.16 km al passo di RGMe + 5”
Questo medione è una bella mazzata, lo hai già provato?
In primis concordo con Maarco quando dice che i medi vanno corsi per come è la condizione del momento, questo l'ho provato personalmente Domenica scorsa, credevo di riavere ottenuto il mio "solito medio" invece non è così al momento 4:30 è forse forse un ritmo gara sui 10000 e poi e poi.
La Domenica mi piace pestare duro su questo non ci piove, ho la mente sgombra, ho del tempo e ho voglia di fare fatica per quello che riguarda l'allenamento di Domenica prossima confermo sia durissimo, non l'ho mai provato perché quando decisi di provare la mezza di RF l'11 Aprile giocavano 6 settimane esatte ed allora ho cercato una tabellina concentrata in quanto nessuno con 4 uscite settimanali la propone, sono molto Massini dipendente e questa qui non me l'avrebbe certo passata.
Provo sicuramente ad alzare il piede trovando il ritmo giusto con una respirazione impegnata e vediamo cosa esce.
@Esteban, io a Novembre mi sono fatto New York virtual in solitaria e ti devo dire che alla fine non è poi il diavolo correre 3:30 da soli ad un certo ritmo, faccio pochissime maratone, la prossima spero di farla "normale" ma da Settembre io la preparazione la inizio che se va male me la corro e basta.
Pablo