@Zolla
Si, Gianluca, ho tenuto in considerazione anche quello che hai giustamente affermato tu...probabilmente avendo gia' "conosciuto" il virus il mio organismo non di è particolarmente "agitato" quando lo ha..."rincontrato"!!!
Poi, ovvio che la reazione è molto soggettiva ma, probabilmente nel mio caso c' è tutta un serie di concause che concorrono...ma ovviamente meglio cosi !!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
@run4fun quanta verità , ho mio figlio di 5 anni ad intristirsi di nuovo a casa e mi arrabbio come un matto, ad esempio, quando alcuni colleghi insistono per fare riunioni in presenza (tra l’altro vietate perlomeno all’interno della mia azienda) quando non c’è nessuna necessità .
E perdonatemi il termine, ma ho il timore di quello che ci aspetta. E oltre all'allenarmi alle 21 per via del caldo avevo pure pensato di ripartire con 5 sedute visto che sono testone. Invece si fa dura.
Boh io devo dire che non capisco a che serve, abito nel quartiere Isola a Milano che è uno dei più noti in città ma non solo per essere centro della movida, qui la movida (poca) c’è solo di giorno, dopo la nuova chiusura dei ristoranti anche meno, ma soprattutto dopo le 18 già è praticamente vuota, poca gente che rientra a casa o va a fare la spesa, alle 20 non c’è nessuno in giro, con coprifuoco anticipato non so cosa cambi.
Ad onor del vero fino a ridosso delle 22, ma volte anche dopo, ci sono alcuni angoli in cui si radunano branchi (ma proprio branchi nel senso di gruppi di bestie) che si riuniscono bevendo e ubriacandosi tutti vicini, facendo danni, sparano fuochi d’artificio... quelli sì sono un problema, non solo per il covid, ma non serve anticipare il coprifuoco (per tutti), basterebbero un po’ di controlli
Lavoro e morte....io mi sto rompendo. Rispetto le regole, ma se attuassero, e saranno attuate queste nuove restrizioni, sarebbe il caso di iniziare a ribellarsi. I figli a casa con zero socialità , chi ha la fortuna di lavorare, finito il lavoro non può più uscire....il WE chiusi in casa. In un anno non hanno trovato niente di meglio che gli arresti domiciliari.
Fine dello sfogo.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN