Foia ha scritto:
Eh no, Sarah
Sono io che devo rimediare: Mad Shark viene prima di Madeinjapan
sarà (disse Sara ), ma non ne sono convinto....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
sarah13 ha scritto:
Tipico derby svizzero notate il disprezzo tra differenti Capitali: Berna, capitale per modo di dire... o GINEVRA vera e autentica capitale della Svizzera che si rispetta
Emh... da buon napoletano sono assolutamente neutrale rispetto alle vicende interne rossocrociate... per completezza di informazione vi dico che Berna si uni' alla Confederazione Svizzera nel 1353, Ginevra fu annessa dopo il Congresso di Vienna del 1815...
Ci sono molti Svizzeri che ancora fanno fatica a convincersi che Ginevra non sia una città francese...
Ovviamente tutto cio' è assolutamente tanto vero quanto
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
che bello che bello sono davanti io !!! basta che non si paga di più la pizza a stare un gradino sopra la tabella ...altrimenti mi faccio cambiare il nick
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark ha scritto:che bello che bello sono davanti io !!! basta che non si paga di più la pizza a stare un gradino sopra la tabella ...altrimenti mi faccio cambiare il nick
Se fosse così... mi ri-iscrivo pure io come "zuzzurellone MarcelloS."
non si potrebbe fare tipo fonduta, cose del genere... la pizza non mi piace
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago