Io abito a Roma, in zona Piazza Bologna e con la zona rossa mi son reso conto che, a parte per le CL, per fare le quali bene o male posso andare dove voglio, per i lavori qualche problemino mi si pone, dovendo uscire e correre direttamente da casa senza poter usare lo scooter (rischi sempre lo sceriffo della situazione che magari se ne frega di vederti in abbigliamento da runner) ... qua intorno a me pochi tratti in piano e troppo corti, tutti saliscendi e molti incroci impediscono di completare come si deve allenamenti strutturati. Per quelli in genere vado in ciclabile nord del Tevere, zona Ponte Milvio e oltre.
Dopo aver passato tutta la serata di ieri a capire dove diavolo potermi andare ad allenare, ho individuato, grazie a @SkyMario che mi ha dato la soffiata, un quasi rettilineo di 750/800m senza quasi pendenza proprio in zona parcheggio Stazione Tiburtina che posso raggiungere in 5 minuti
Stamattina ho fatto questo tentativo e mi son fatto un bel medio (leggermente tirato a dir la verità) di 8k + risc e def ed ho portato a casa i miei 13k .... certo è un po' da criceti, ma tant'è ... spero di non trovare troppa folla in altre occasioni

Domani pausa