P.S. mi sono persa Grid, ehm... MaryGrid! Addostà? Non veniva mica anche lui?

No, giusto per sapere......, almeno mi potrei scusare di persona.....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Approvo! A proposito, abbiamo già deciso ove incontrarci?Zio Baga ha scritto:Secondo me sta per "Fortunati NOI che corriamo in (tua) dolce compagnia"ROB ha scritto:Uè sono l'unica con la F davanti..... starà per "femminuccia" oppure per "frana"?![]()
Salvo contrordini e/o aggiornamenti proporrei un domenica 8:45' davanti all'Expo.xiaowei ha scritto: Approvo! A proposito, abbiamo già deciso ove incontrarci?
Curioso modo di chiedere scusa...ROB ha scritto:...almeno mi potrei scusare di persona.....
Ti telefono venerdì sera, è probabile che saremo in tre o quattro (Bibe compreso) per cui prima ci dobbiamo "sincronizzare" noi; penso che si potrebbe fare nel primo pomeriggio.... però aspetta il "ringgg"!Fatdaddy ha scritto:...Per sabato, stesso luogo, orario....zartax? Dimmi tu!
Neanche a farlo apposta, ti ho appena mandato una mail. Per sabato partiamo alle 13, in modo da essere all'Expo dalle 14 alle... 16? Spero possa andar bene un po' a tutti, a me di sicuro.zartax ha scritto:Ti telefono venerdì sera, è probabile che saremo in tre o quattro (Bibe compreso) per cui prima ci dobbiamo "sincronizzare" noiFatdaddy ha scritto:...Per sabato, stesso luogo, orario....zartax? Dimmi tu!