[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frankielf
Mezzofondista

Re: Fenix 6

Messaggio da frankielf »

Jollyroger ha scritto: 26 mar 2021, 18:51 @Frankielf: no, Express serve solo come "tramite" fra pc, Fenix e sito internet, per gestire le impostazioni del dispositivo, ma non per creare allenamenti.
Per quello, appunto, va usato Garmin Connect, versione web o app per smartphone.
Grazie mille a tutti! :beer:
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

Ci sono offerte particolari per Fenix 6x Pro in giro?
Il mio Fenix 3 ha ormai quasi 6 anni e comincia ad accusare stanchezza alla batteria :/
frankielf
Mezzofondista

Messaggio da frankielf »

hfish ha scritto: 30 mar 2021, 18:54 Ci sono offerte particolari per Fenix 6x Pro in giro?
Il mio Fenix 3 ha ormai quasi 6 anni e comincia ad accusare stanchezza alla batteria :/
io preso su amazon una settimana fa a 520euri :beer:
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

Link?
AndreaPD
Mezzofondista

Messaggio da AndreaPD »

Il mio Fenix 3 mi ha abbandonato e penso di passare al 6, mi dite se vale la pena spendere 100 € in più per il PRO oppure faccio tutto con la versione normale 6?

Grazie

Andrea
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Dipende se ti servono mappe musica e wi-fi
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
AndreaPD
Mezzofondista

Messaggio da AndreaPD »

OK, forse forse le mappe, ma per quelle meglio il cellulare, musica e wifi proprio no.....
renton82
Mezzofondista

Messaggio da renton82 »

Esteban32 ha scritto: 22 mar 2021, 21:16 Io ho GPS+glonass e quando esco lo faccio con il Suunto perché il Garmin sballa sempre.. quando mi va bene sulle uscite corse ho almeno 150/200 metri.. il problema grosso però è sui lunghissimi, dove anche sul passo la differenza è abissale..
Io invece chiedo un'altra cosa..
Impostazioni corsa - avvisi - bere e mangiare..
Impostati ogni 5 km e ogni 2,5, per averlo a 7 e mezzo, ma mai comparso alcun avviso durante la corsa.. qualcuno sa cosa ci si dovrebbe aspettare.. lo stato è su attivato.. non che mi serva, ma ero curioso di vedere cosa facesse..
Per il nuoto in mare è anche peggio, su 100m se ne "mangia" sempre una decina e ovviamente nel nuoto anche così poca distanza fa sballare la media di non poco! Tra l'altro esportando il file su strava, la distanza, e di conseguenza la media, vengono corrette perfettamente. L'ho già fatto presente tante volte agli sviluppatori, ma sembra non importi loro alcunchè. Alla fine ho risolto comprando ed usando un Suunto 9 Baro Titanium per il nuoto in mare.
Lucio_74 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Lucio_74 »

Domande per tutti i possessori della versione "pro" (quindi con Musica)

A me interessa proprio questa funzione, vorrei eliminare il lettore Mp3 ogni volta che esco a correre.
Come vi trovate ? l'accoppiamento ed il collegamento con le cuffie bluetooth è stabile ? quanto è complicato controllare la musica mentre si corre ? intendo un banale cambio traccia oppure gestire un pausa/play.
Si possono gestire le playlist ?
Immagino che con 32Giga di memoria ci vadano canzoni "infinite" o c'è un limite di spazio dedicato alla musica ?

Grazie !
Lucio
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Six Stars Finisher !!!
jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Io ho una cuffia AFTERSHOKZ TREKZ TITANIUM, una di quelle a conduzione ossea e non ho problemi. Tasto per play/pausa/brano successivo sul trasduttore, comodissimo
Ho letto di altri utenti con altri modelli che hanno però problemi di interruzioni/comunicazione
Si possono caricare brani e playlist da iTunes, Amazon Music e Deezer
E' possibile scegliere la ripetizione automatica di brani o playlist o riprodurre casualmente tutti i brani o quelli di una playlist
Per esperienza ti dico che più controlli hai sulla cuffia (volume per esempio) e più la cosa diventa pratica ovviamente perchè il menù per fare le stesse cose sull'orologio, per quanto facilmente accessibile, è più rognoso mentre si corre
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine

Torna a “Garmin”