Comunque io ho già sfruttato il mio primo premio1) in caso di miglioramento del best(recente): consentito week-end di strafogamento off limits + acquisto scarpe extra senza sentire lamentele di mogli e mariti

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Comunque io ho già sfruttato il mio primo premio1) in caso di miglioramento del best(recente): consentito week-end di strafogamento off limits + acquisto scarpe extra senza sentire lamentele di mogli e mariti
Lento ma simpatico.tntpaolo ha scritto: ↑13 apr 2021, 9:37 Eccomi, sono qui per reclamare il premio di categoria come primo classificato.
Sapendo di non essere in condizioni di sostenere una mezza, ho preferito fare gara separata. Partito per una 15 km con altri 6 in opzione qualora la condizione fisica lo avesse permesso.
Condizioni climatiche avverse (leggera pioggerellina per buoni 10 minuti) hanno obbligato ad un cambio di percorso, oltretutto nemmeno segnalato dall'organizzazione ma vabbè, con riduzione a 14km, dando però la possibilità di sfruttare una vecchia sessione di allenamento di ben 7 km che la coach mi aveva fatto fare a tradimento, e completare quindi i 21.097 richiesti per l'omologazione della gara.
Il cambio di percorso prevedeva inaspettatamente un passaggio nei pressi di casa al decimo km e mezzo, ma ho resistito alla tentazione e sono andato avanti stoicamente fino alla fine.
E' stata una gara difficile, la lunga preparazione di ben 3 settimane, comprese le 3 settimane di scarico, la condizione meteo avversa e la colomba al cioccolato per colazione 1 ora prima della partenza.
Ho sofferto anche tanto la mancanza del pubblico che incitava lungo il percorso. Bei ricordi quando tifosi ti spronavano a resistere con slogan motivazionali tipo: " a POVERACCIIIII" o "andate a coRe a casa vostra", o quando band improvvisate con clacson di autoveicoli esortavano a non mollare, stringere i denti e spostarsi velocemente.
Comunque, anche questa è fatta.
E' sempre una gran bella soddisfazione tagliare il traguardo a braccia alzate, e scoprire dopo pochi secondi di essere anche il primo di categoria della maratona a lunghezza variabile di ben 11,1Km, con un tempo di tutto rispetto 1:06:48.
Visto l'ottimo risultato, non escludo la mia non partecipazione al prossimo evento, anche se in molti storceranno il naso perché avversario evidentemente scomodo.
Sei unicotntpaolo ha scritto: ↑13 apr 2021, 9:37
.... Eccomi, sono qui per reclamare il premio di categoria come primo classificato.
... Omissis...
Visto l'ottimo risultato, non escludo la mia non partecipazione al prossimo evento, anche se in molti storceranno il naso perché avversario evidentemente scomodo.
Io ho a che fare con questa gente, mi capite?