Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

alekos64
Guru

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da alekos64 »

Buona sera a tutti
Domani andrò a fare i vaccini "domiciliari ", cioè a casa di chi è impossibilitato a muoversi...per me è ancora un passo avanti nella scala del "sentirsi utili"..che dire?? Ero in pensione ed ho scelto di rimettermi in gioco, mi faccio i complimenti da solo, a volte è necessario, visto che non sempre c'è chi ce li fa !!!
Scusate lo sfogo, da voi di RF ne ho ricevuto tanti!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Applausi.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

Ci voleva solo sto "fermo pesca" per Johnson & Johnson... adesso ricominceranno le leggende metropolitane come con AstraZeneca [-X

@alekos64 chapeau ! :thumleft:
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

lentissimo ha scritto: 13 apr 2021, 21:32 Comunque ragazzi, la politica e l'informazione hanno fatto disastri su astrazeneca, ma anche gli italiani che cavolo hanno in testa, intorno a me sento solo persone che non vogliono farlo, pure persone che reputavo intelligenti. Qui si tratta di saper fare 2+2, non stiamo parlando di astrofisica nucleare.
Conosco un astrofisico che non se lo vuole fare e quando gli ho detto allegro come sempre che me lo ero fatto mi ha guardato con espressione tipo "aaaargh!". Pensa come siamo ridotti. :azz:

Alekos ma davvero sei in pensione? Pensavo fossi un ragazzo pensa un po'. Probabilmente lo sei più di certi finti gggiovani.
Complimenti, ancora, di nuovo, per l'ennesima volta. =D> =D> =D> =D>
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

FrankUnderwood ha scritto: 13 apr 2021, 22:42 Ci voleva solo sto "fermo pesca" per Johnson & Johnson... adesso ricominceranno le leggende metropolitane come con AstraZeneca [-X

@alekos64 chapeau ! :thumleft:
Ovvio. Ormai mi sono stancato e sembra che facciano di tutto per prolungare.

Così nel frattempo mi sono venuti dubbi amletici. Considerando il precedente di quel tizio che ha mentito sull'autocertificazione e ha vinto il ricorso, se violo il coprifuoco e mi multano, poi me la levano? Sono tentato di provare e correre alle 4 o al vecchio orario delle 22.
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

@ThO
Si, sono in pensione dal Dicembre 2018 ( all' età di 54 anni) O:) O:) anche se, successivamente, ho cmq "lavoricchiato" in regime di libera professione ...
Beh, in fondo sono sempre e comunque un "ragazzo", ma del 1964 !!!! :wink: :wink:
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

E' un meccanismo psicologico, assolutamente irrazionale, ma tant'è.
La percezione media è quella di essere costretti a partecipare ad un roulette russa, con una pistola che ha un tamburo con 1.000.000 di posizioni disponibili e solo una ha il proiettile. Devi partecipare facendo girare il tamburo tutte le volte che vuoi, ma poi alla fine devi fare clic. Il premio, se vinci, è rimanere esattamente come sei. Il che è un gran risultato, resti sano, resti vivo. In alternativa, puoi non partecipare. E resti come sei. Almeno nel breve termine. E qui casca l'asino. Il pensiero più diffuso è: e allora, cosa vado a rischiare? Starò un po' più attento, tanto a me non capita, al limite è un'influenza e via così, sempre peggio, degradando fino a teorie complottiste negazioniste. Mettiamo nel pentolone un paio di kg di ignoranza diffusa (conosco personalmente, ma sono sicuro anche voi, gente che intimamente crede che, alla duecentesima estrazione, un numero avrà più probabilità di essere estratto se nelle 199 precedenti non è uscito oppure strenui implacabili difensori dell'omeopatia e della memoria dell'acqua) e qualche quintale di mezzi di (dis)informazione mossi ormai dall'unico dio click bait... et voilà... marea di no-vax servita calda sul piattone. Avesse il Covid gli effetti visibili della peste bubbonica, la popolazione no-vax sarebbe più estinta dei T-rex..
Corri! :D
John Doe
Mezzofondista

Messaggio da John Doe »

Se continuiamo di sto passo raggiungiamo l'immunità di gregge nel 2022. La gente probabilmente è anche inconsapevole del fatto che un vaccinato può comunicare essere infettato e infettare in numeri variabili a seconda del vaccino. Di conseguenza se non vengono vaccinati i più deboli il prima possibile moriranno sempre molte persone e i contagi saranno anche elevati. Quindi bloccare anche i j&j è stata di nuovo una gran ca....ta
"Confinare la nostra attenzione alle questioni terrestri significherebbe limitare lo spirito umano." S.H.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

MOOD lamentoso ON:
mio padre, affetto da grave malattia respiratoria ( respira con le bombole, se lui si prende il covid è spacciato ) sarà vaccinato tra un mese , cioè a 6 mesi dall'inizio della campagna di vaccinazione); quando hanno vaccinato docenti , in alcune regioni avvocati quarantenni, psicologi... solito paese dimmerda.
Mood lamentoso OFF:
vabbeh, dai poteva andare peggio; potevo stare in un paese che fa ancora più schifo, tipo la CIna ( dove, tra le altre cose, è impossibile navigare su un sito straniero ) o in Russia ( un paese in mano alla criminalità organizzata).
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

volevo raccontarvi l'esperienza di vaccinazione di mia mamma di oggi :
Soggetto con diabete di tipo 2 ipertensione fattore v di leidan o come si scrive , basedow , allergia a aspirina e altre robine . il farmacista aveva già prenotato per pfizer , allora stata la e già lei è agitata di suo , si mettono a parlottare tra medici . e no deve fare az e no pfizer , poi cambiano carte per fare az , poi tornano ..la dottoressa rianimazione che era li con mia mamma e mio fratello doveva monitorarla 1 ora . pero' prima dovevano fare un non ho capito cosa antistaminico far passare mezzora e poi az . la dottoressa che era li si è incavolata andata la dai medici ridiscusso sul fatto che per una cosa così non era nemmeno da pensarci e fare pfizer . ricambiano tutte le carte e ora fatto iniziezione con pfizer . Mia mamma adesso a casa la tenete tranquilla voi . mi aspetta già 2 belle giornate stressanti a mille del tipo odio mi vien male , sveng . tutto per fare ste scenette quando dovrebbe essere siediti , vaccina e via .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “News”